|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Nuovo pc
Ciao ragazzi, vi chiedo consiglio per l'acquisto di un pc....sono stato parecchio tempo indeciso nel sostituire il mio fisso (ormai un vetusto p4 2ghz) e prima ho pensato di prendere il portatile superfigo, ma adesso ho cambiato idea e farò un buon fisso e un portatile normalissimo per l'università e il resto.
Il budget per il fisso sarà circa sugli 800 euro massimo, per motivi vari lo prenderò in negozio e ho trovato questo: http://www.computerdiscount.it/Produ...20&PrdP=799,00 Cosa ne pensate? premetto che sono poco ferrato soprattutto su processori, schede madri e memoria ram... Lo userei per giochicchiare (ma non sono un maniaco eh...di certo non mi interessa far girare Crysis alla max risoluzione possibile), navigare, etc... Cosa ne pensate? Commenti e/o suggerimenti? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
lascia prendere i computer preassemblati e fanne uno assemblato su qualke e-shop online, con 800 euro puoi prendere già qualcosa di ottimo
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Quella è la base, poi posso cambiare qualsiasi pezzo di quel pc visto che lo devo prendere per forza in negozi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Fatto giro in altro negozio, questo è quello che abbiamo concordato in preventivo:
CABINET: middle tower asus ce full atx SCHEDA MADRE: asus p5k- pci ex 16x - 4xddr2 2xddr3 chipset intelp35 PROCESSORE: Core 2 duo e8400 RAM: 4gb ddr2 800 SCHEDA VIDEO: Geforce9600gt 1 gb DISCO FISSO: maxtor 320gb 7200rpm MASTERIZZATORE: asus dvdrw 20x LS Il tutto a 790 euro...cosa ne pensate? Ho girato un po' di negozi e questa è la cosa migliore che ho trovato....come detto posso comprare solo in negozio. Sul monitor cosa consigliate? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
Secondo me ti conviene di + un bel quad Q6600 se vuoi fartelo durare, cmq anche 8400 è ottimo
La scheda video prendi Ati 4850 (che va all'incirca come una 9800gtx) Scheda madre le + consigliate sono Asus P5k Pro / Asus P5Q PRO / Asus P5Q Deluxe / MSI P35 neo 2 / Abit IP 35 Disco fisso possibilmente qualsiasi tranne Maxtor (come direbbe il buon Demistificatore prendi possibilmente Samsung Masterizzatore se c'è il pioneer 215D Ultima modifica di 4ndre4 : 25-06-2008 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
un furto
ali ignoto, mache/modelli scadenti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Purtroppo non posso fare altrimenti, questo passa il convento...come ho detto ho la grossa limitazione di dover andare in negozio, ho girato parecchio ma questa è la cosa migliore che ho trovato...cercherò di sistemare almeno il possibile. Grazie per i consigli!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a parte tutto, quel prezzo li è un furto..dovrebbe venire 2-300 euro meno. Cerca qualche altro negozio. A questo punto ti consiglio il
MSI PR211-006IT BLACK 12.1 PUMA2.0GHZ 2GB667 250GB DVD±RW WIFI GLAN BT CAM FP VPR GAR2A è un portatile basato sulla piattaforma puma http://www.hwupgrade.it/articoli/por...deo_index.html quando hai qualche finanza in più ci metti una scheda video esterna e vivi tranquillo.
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
se rivuole un portatile deve cercare in consigli per portatili
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.