|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ...un po di qui e un po di la...
|
vista non mi vede gli hdd in installazione
E' da tre giorni che le provo tutte e non so più dove sbattere la testa.
Ho appena preso una mb XFX 780i sli e vorrei installare 2 hdd raptor da 74 in raid 0 ma quando arrivo nell'installazione -dopo aver fatto tutta la procedura del mediashield e quindi creato il raid- al punto in cui devo avanzare dopo la ripartizione e formattazione mi esce il messaggio "impossibile determinare se il computer in uso contiene un volume di sistema valido". Mi sono scaricato i driver per l'istallazione del raid ma non li riconosce, ho provato a fare andare i singoli hdd e mi esce la stessa cosa, ho cambiato la posizione dei sata ma niente, ho provato anche con altro hdd da 250gb ma sepre la stessa storia, eppure il bios i dischi li vede... Possibile sia guasta la mb? Help me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ora, ho staccato tutti gli hdd tranne uno e questo sembra riuscire nell'installazione... appena finisce provo di nuovo con gli altri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sono riuscvito a installare su un hdd e a lavoro finito mi vede tutti gli altri hdd quindi penso non siano guasti.
Comunque s eprovavo ad installare su gli altri mi usciva sempre lo stesso messaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
adesso sono riuscito ad installare vista su un hdd da 250 giga e da li ho installato un'altro vista sul raid composto da due raptor.
Il problema è che in avvio il bios non mi vede il raid e posso fare partire il sistema operativo solo con la selezione iniziale. Quindi devo riuscire a far vedere al dannato bios sto maledetto raid. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.