|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Risolvere in qualche modo un problemaccio
Access Point Netgear MIMO RangeMax questo:
http://www.mistermarket.it/store/images/WPN802.gif Password per l'accesso al pannello di controllo dimenticata. Chiave wep a 128bit dimenticata Come faccio a sapere la chiave wep? C'è un modo per craccare la pw del router (quella che fa accedere al pannello di controllo)? De vo per forza fare un reset del router? Oppure per sapere la chiave wep, inserita nella configurazione di un software di un adattatore wireless usb mi ricordo tipo che c'era una bacchetta magica che svelava il corrispettivo dell'aspterisco. Grazie
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io opterei per il reset.
Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
io non ti consiglio nulla pena il ban da parte di Pegaso, quindi mi adeguo al reset del router
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok, recepito
![]() Chiedo altrove
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quoto
5 secondi e 5 minuti per reimpostare e hai risolto.
![]() |
#7 |
Member
|
Eh..ma il problema è che poi devo cambiare la chiave al portatile che si collega al wifi per opera dello spirito santo, sarebbe una pazzia...
![]()
#8 |
Senior Member
|
Evitiamo una strage e chiudiamo la discussione
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La piega che ha preso la discussione è il motivo della chiusura, cosa che credo fosse già chiara ai partecipanti, abituali utenti di networking. Ho precisato su richiesta dell'autore del thread. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.