|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Dubbio urgente Supporto Cpu
Ciao ragazzi,scusate il titolo non troppo esplicativo..
ho bisogno urgente di capire una cosa..entro stasera dovrei fare un ordine per un pc completo e mentre controllavo le ultime cose ho trovato un problemino. Sto prendendo come scheda madre una GIGABYTE GA-73PVM-S2H da abbinare a un e2200.. il problema è che a questo link http://www.giga-byte.it/products/mb/...vm-s2h_10.html dice che son supportati l' e2180 e l' e2220.. voi che dite? non posso rischiare che non vada perchè è un regalo ![]() datemi un consiglio please ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Non dovrebbe esserci il problema dato che la differenza tra il 2200 e il 2220 è la frequenza. 2.4 e 2.2. Il resto è uguale. Ma se ti resta il dubbio manda una email a GigaByte e te lo levi
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per 4 euro in piu potrei prendere una MSI p31 Neo2 che lo supporta sicuro http://global.msi.com.tw/index.php?f...&cat3_no=#menu che ne dite?c'è qualche differenza vistosa di prestazioni tra i due chipset?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
IMHO le CPU Intel vanno meglio con i chipset Intel per cui approvo totalmente la MSI.
Ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie..aspetto a vedere se qualcuno ha qualche altra esperienza e in caso prendo la msi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.