|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Errore durante Installazione Autodesk Maya 2013
Ciao! Spero di non aver sbagliato sezione, ho un problema con il programma in oggetto, quando clicco sull'eseguibile del setup mi comunica questo errore
""The procedure entry point wmemcpy_s could not be located in the dynamic link library MSVCR100.dll" Ho provato a scaricare e rimettere msvcr100.dll nelle cartelle system32 e sysWOW64, ma niente, sul forum autodesk consigliavano di reinstallare visual c++ redistributable e di disinstallare vecchi prodotti autodesk prima di procedere, fatto ma non è cambiato niente. Su internet non ho trovato nient'altro, qualcuno sa come risolvere o ha idea a cosa si riferisca quel messaggio di errore? Grazie P.s. Ho dimenticato: lo sto installando su Windows 7 64bit
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Probabilmente servirebbe una versione diversa della dll in questione, ma non so se ne esistano o meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Esistono varie versioni di visual c++ redistributable, 2005, 2008, 2010 etc.
Installale in sequenza e prova l'installazione con ogni versione. Una volta individuata la versione giusta disinstalli le altre se non sono usate da altri software.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie, proverò appena possibile
![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho trovato il problema: sul PC era installata (oltre alla versione finale) una versione beta di Visual c++ e probabilmente entrava in conflitto con Maya perchè una volta rimossa, l'installazione è partita
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.