Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2008, 15:18   #1
Dongiulio90
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ps3 media center? o a stento dvd?

Ciao a tutti. Ho preso ieri la ps3 e nella varie discussioni su questo forum ho sentito persone che le hanno affibiato il titolo di "un vero e proprio media center" ma quando oggi ho provato a far partire qualche dvix il risultato è stato "file non riconosciuto".
Ora... é normale che una console di ultima generazione in grado di leggere il nuovissimo formato blueray non legge un semplice dvix?? oppure posso risolvere il problema con qualche aggiornamento? fatemi sapere
Dongiulio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:19   #2
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dongiulio90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho preso ieri la ps3 e nella varie discussioni su questo forum ho sentito persone che le hanno affibiato il titolo di "un vero e proprio media center" ma quando oggi ho provato a far partire qualche dvix il risultato è stato "file non riconosciuto".
Ora... é normale che una console di ultima generazione in grado di leggere il nuovissimo formato blueray non legge un semplice dvix?? oppure posso risolvere il problema con qualche aggiornamento? fatemi sapere
devi aggiornarla.
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:21   #3
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
collegati al psn e vedi se hai bisogno di aggiornare. Altrimenti evidentemente si tratta di un formato non riconosciuto, amen, mi è capitato con un documentario su Bruce Lee ma non mi sono lamentato sul forum.
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:23   #4
Dongiulio90
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da JackNapier Guarda i messaggi
collegati al psn e vedi se hai bisogno di aggiornare. Altrimenti evidentemente si tratta di un formato non riconosciuto, amen, mi è capitato con un documentario su Bruce Lee ma non mi sono lamentato sul forum.
Quindi confermate che è un semplice problema di aggiornamento?
Dongiulio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:26   #5
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
il fatto che abbia il blueray non vuol dire che legga pure le pietre...cmq se hai il firmware aggiornato i divx te li legge e se continua a non farlo e' il divx che hai provato che non e' fatto a regola d'arte.
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:26   #6
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Quindi confermate che è un semplice problema di aggiornamento?
sì, i divx in generale la ps3 li legge, poi c'è qualche formato che si rifiuta di masticarlo (per ora, magari amplieranno la lista di quelli supportati).
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:30   #7
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
ma fare una ricerca su google di 0,5 secondi o sul forum prima di fare sti bellissimi 3d?
Old 11-04-2008, 17:46   #8
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
bè a sto punto posso spammare pure io, no?
Old 11-04-2008, 20:54   #9
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
evidentemente succede solo a me e te
agli altri li legge tutti. e dire che i miei sono encodati tutti nel medesimo modo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 21:21   #10
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Molti divxx comuque non li legge.. confermo. e la mia play3 è aggiornatissima ù

Infatti mi sa che mi istallerò linux proprio per questo motivo
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 21:40   #11
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ma compratevi un lettore divx da 30€
Io la Ps3 la scomodo solo per giocare e per i bluray, non per quel miscuglio approssimativo di bit chiamato divx

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 01:02   #12
capitantsubasa
Senior Member

L'Avatar di capitantsubasa

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma compratevi un lettore divx da 30€
Io la Ps3 la scomodo solo per giocare e per i bluray, non per quel miscuglio approssimativo di bit chiamato divx
condivido... alla fine leggerli è 1 comodità in + ma non la vedo come 1 cosa indispensabile... e comunque anche alcuni lettori dvx stand alone hanno problemi con alcuni file.. quindi non mi pare 1 tragedia se la ps3 su 10 film non ne riesce a leggere 1-2...
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _
capitantsubasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 01:04   #13
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da capitantsubasa Guarda i messaggi
condivido... alla fine leggerli è 1 comodità in + ma non la vedo come 1 cosa indispensabile... e comunque anche alcuni lettori dvx stand alone hanno problemi con alcuni file.. quindi non mi pare 1 tragedia se la ps3 su 10 film non ne riesce a leggere 1-2...
esatto, oppure vedeteveli in streaming che li vede praticamente tutti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 07:04   #14
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Stavolta passo, non vorrei subire un altro linciaggio

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
corrysan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 10:27   #15
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
esatto, oppure vedeteveli in streaming che li vede praticamente tutti
li vedo sempre e solo in streaming, quelli che si degna di leggere ovviamente
fortuna che le serie tv me le vede tutte
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 12:27   #16
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Io in genere provo:

1. tramite USB pen drive su PS3.
2. Se non funziona (1) lo stesso ma su XBOX 360.
3. Se non funziona (2) sul lettore DVD da 49 euro.
4. Se non funziona (3) in streaming su PS3.
5. Se non funziona (4) in streaming su XBOX 360.
6. Se non funziona (5) sul TV collegato al PC.
7. Se non funziona (6) cancello il file.
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian