|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-61_24849.html
Presentato ufficialmente ieri è, il nuovo sistema viene svelato con altri dettagli interessanti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Evviva l'iPhone! Secondo me è merito suo se Microsoft si sta dando una mossa con WM e la sua interfaccia grafica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ma anche no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Spero che questo influenzia anche apple ed introduca un flash in safari per iPhone e iPod Touch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per l'uso che...
...faccio io del palmare, ovvero per lavoro, quindi gestisco molti documenti word, excel, pdf, powerpoint, qualche piccolissimo database e altre cosucce, l'unica cosa che manca a Windows Mobile 6 e che credo che non ci sarà neanche nel 6.1 è una connessione desktop remoto.
Mi farebbe comodo potermi collegare al mio pc in ufficio col palmare, grazie alle connessioni HiSpeed non ci sono problemi di banda, manca solo il software necessario. Il problema più grosso però è lo schermo: un palamare, anche se ha 3" di display, ha una risoluzione troppo limitata per visualizzare un desktop tradizionale, quindi bisogna invetare qualche stratagemma... Sarebbe il massimo per me che sono sempre in giro!!!!! Purtroppo non sempre trovo degli internet point e se anche lo trovo non tutti ti fanno usare la connessione desktop remoto e di portarmi il notebook dietro non ci penso propriooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
veramente programmi per wm6 per collegarsi al desktop remoto ce ne sono... non ms ma ce ne sono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
bhe per quanto riguarda il desktop remoto, puoi sempre utilizzare un applicazione Bluetooth per visualizzare il desktop del tuo pc sul palmare o cell e utilizzarne gli applicativi.
ne esistono svariate! anche via wifi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x farinacci cn log me in usi wm per remotare anche i desktop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
LOG ME
sarebbe quel servizio che tramite un sito ti fanno collegare in remoto tramite un qualsiasi browser?
Lo conosco, ma sinceramente non mi fido a far transitare tramite un servizio del genere il mio traffico IP: anche se non dovrebbero e non potrebbero, possono tranquillamente "rubarmi" nomi e password, visto che sono io a darglieli, e comunque in generale violare la privacy. Fosse un uso domestico non mi preoccuperei, ma visti i dati sensibili che gestisco, non mi pare il caso. So dell'esistenza di programmi di terze parti, ma nessuno mi risolve il problema della minima dimensione dello schermo in modo usabile: trovo buona l'idea di diminuire leggermente la risoluzione del pc remoto e di usare le barre laterali per muoversi sul desktop, ma penso che un'idea migliore sarebbe un'utopia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
LOG ME IN
tranquillo farinacci che se "bucano" LogMeIn siamo tutti nei guai visto che utilizza SSL con chiavi a 256bit ...
(mentre ad esempio i siti internet (web bank ma non solo) usano chiavi a 128bit) L'unico problema è si le dimensioni dello schermo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
So che non è del tutto attinente con la notizia...ma visto che il TyTn II approfitto dell'occasione per chiedere se qualcuno di voi o magari anche la redazione stessa ha notizie sulla famosa patch video che era attesa per marzo...quella più WM 6.1 dovrebbero formare una bella coppia! Qualcuno ha notizie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
basta che ti sbatti un attimo in rete e trovi il client terminal della microsoft......e lo installi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Svizzera
|
Io sul mio HTC P3300 con WM5, quando l'avevo preso un'annetto fa, una delle prime cose che avevo provato era il remote desktop via WLAN al pc del lavoro.... il desktop remoto era installato di default... non avevo dovuto installare niente.
@ sari La chiave pubblica è PUBBLICA (da cui il nome). Quindi che si prendano pure la mia chiave pubblica... non se ne fanno niente. La mia chiave privata non la saprà MAI nessuno, anche perchè non viene mandata a nessuno, ma se ne resta bella bella sul mio pc. Se studi un po' di crittografia, dovresti sapere che il traffico che passa da loro è cifrato. La cifratura parte dal mio web browser fino ad arrivare al pc con su installato LogMeIn. Nessuna chiave, tranne quelle pubbliche (ma quelle non servono a decifrare, quindi chissene ...), passa in chiaro. Cmq... fatto mai pagamenti bancari tramite internet? Collegato a siti via https? E ti fidi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Quote:
Di soluzione alternativa conosco solo zaDesktop, almeno quello supporta max fino a 1024x768, ma è molto più lento del client ufficiale e ha anche dei difetti di visualizzazione... qualcuno conosce altri client??
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
accontentati della 640 va là... stai su un telefono mica una workstation...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
@sari
ti ha già risposto Moffolo che quoto alla grande...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Potenza
|
il problema di log me in
il problema di logmein è che non funziona con windows mobile standard purtroppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
@ farinacci_79 Io utilizzo un "Viewer" per VNC, certo si è limitati dalle dimensioni del display, però ho sotto controllo tutta la rete di casa e ufficio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.