|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[TO] Cerco urgentemente Mobo sostitutiva Acer Veriton 3300D (S82MA o altre)!!
cerco urgentemente
(scheda madre recuperata!) ora si cerca: ALIMENTATORE FLEX-ATX Per ACER VERITON 3300D ma anche altri andrebbero bene ecco il pc compatto Acer verition 3300D: ![]() il tutto per sostituzione di quello che c'è ora che nn regge più ed aveva fatto fuori anche la scheda madre! URGENTE!
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 12-01-2008 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up per urgenza!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino
|
Ciao, forse ho una S88M, quella con le USB 2.0 e VGA integrata, montata sui Veriton 3500.............ti faccio sapere.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
interessatissimo!
se compatibile....... fammi sapere il modello esatto e le caratteristiche! socket e chipset montato! io devo trovarne una s82ma ma se son uguali... potrebbe funzionare il cambio! attendo notizie!
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 06-12-2007 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao, ho trovato la scheda madre, ma adesso ricordo che ha un problema alla VGA
, praticamente durante l'installazione del sistema operativo funziona perfettamente, ma durante il normale funzionamento dopo qualche mezz'ora, il monitor si spegne, e si riaccende dopo il riavvio. Visto che non ha l'AGP avevo montato una scheda video PCI a basso profilo, che non ho piùSe sei interessato la dò via a 10 Euro...........puoi anche provarla e se non sei soddisfatto me la riprendo ciao Ultima modifica di piero58 : 07-12-2007 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uhm.. guarda ti ringrazio molto dell'onestà nel segnalarmi i problemi!
purtroppo il non poter sostituire la vga neppure con una AGP mi crea grossi problemi in quanto andrebbe su un pc con necessità di monitor collegato 8-10 ore al giorno... cmq ti tengo presente se non trovassi altra soluzione! GRAZIE MILLE PER ORA PER L'INTERESSAMENTO! Saluti Delpi! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up!
nessuno che vuole vendermi il suo Veriton 3300D?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Devo fare un upgrade tale per cui mi resterà una di queste schede che cerchi ma la grana è che difficilmente la potrò avere prima di gennaio, forse entro il 7 ma più facile entro il 15-1.
La scheda è di sicuro quella, in ottime condizioni ed efficiente e stabile. conosco bene queste macchine io stesso ne ho una da 2 anni ma non è quella a cui farò upgrade. Quanto sopra per darti una prospettiva; poi sei stato chiaro ed è evidente che hai urgenza ...... per quanto mi riguarda potrò sapere qualcosa di + preciso entro la prossima settimana.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio!
tu fammi sapere ugualmente! Ciaoooooo! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
anche i veriton 5200D o 7200D montano tale shceda!
nessuno che ne ha una da vendere? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quando le hai fai un fischio ke ne parliamo ke una mi serve!
A dopo le feste allora! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Buone feste anche a te
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
.
Ora sono alla ricerca dell'alimentatore visto che il colpevole era lui! .
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 12-01-2008 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
nessuno che voglia vendere un alimentatore FLEX atx??
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
io ho uno originale acer da 100w. quanto puoi spendere?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma l'alimentatore fornito è da 160W quindi di uno da 100W nn me ne faccio nulla!
grazie per l'interessamento cmq! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
a qnt me lo fai? a dire il vero per ora cerco solo l'alimentatore ma possiam parlarne!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
|
io non ho nulla da offrirti xò leggendo mi hai incuriosito, e guardando il pinout di un FLEX ATX ..........6 sicuro di non poterne usare uno normale atx??? o è una questione di spazio?? xke altrimenti se il tuo è tipo questo http://www.power-on.com/flexatx250bt.html
ti basta usarne uno con 20 +4 pin atx pin ed attaccare al connettore 20 pin un convertitore 20/24pin ke vendono a 6 euro max in tutti i negozi di pc... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Ciao!! Io ho un veritron 3300 dove mi è partita la sk madre... è completo di tutto... Alimentatore originale 160W perfetto e silenzioso.
Fammi sapere se ti interessa e ci accordiamo sul prezzo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.

, praticamente durante l'installazione del sistema operativo funziona perfettamente, ma durante il normale funzionamento dopo qualche mezz'ora, il monitor si spegne, e si riaccende dopo il riavvio. Visto che non ha l'AGP avevo montato una scheda video PCI a basso profilo, che non ho più

OK