|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Come ricavare TUTTI i fotogrammi di un filmato ?
Salve, vorrei sapere se esiste ed eventualmente qual'è il programma che analizzando un video mi ritorna tutti i fotogrammi di quel video.
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: verona
|
se intendi generare una sequenza di immagini che rappresentano i fotogrammi puoi farlo con VirtualDub...
PC: FOSCONN N570SM2AA...Athlon 64 X2 5600+...6GB DDR2 Kingston...9800GT/512Mb...2 Maxtor 320-500 GB...LG 915FT Plus...Microsoft Windows 7 Ultimate MAC: Macbook...White...2GHz...2Gb...250Gb...MAC OSX Snow Leopard |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si, generare nel senso che è il programma che lo fa automaticamente aprendo il file video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sardegna
|
Si può fare attivando l'opzione "File" -> "Save image sequence"; in "Options" -> "Preferences" puoi scegliere in che cartella salvare le immagini e se in formato (.bmp) (.jpg) (.pgn).
Ocio che se il file video ti da 30 fotogrammi al secondo, fatti un po il conto della lunghezza del file per non avere miliardi di fotogrammi salvati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Virtualdub.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bigdrugo ti ho mandato un messaggio privato, ma non lo hai letto.
Sei pregato di editare la signature come da regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php Grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.