|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[j2me] Cancellazione cartella
Salve,
ho un problema..... Ho un Nokia N95, devo implementare in j2me una funzione che cancella sulla memory card (E Prima di tutto elimino tutti i file della cartella e dopo la cartella stessa. Nonostante la directory sia vuota, quando la vado a cancellare si solleva un eccezione:"Directory is not empty". Qualcuno mi saprebbe spiegare il motivo??? Grazie try { String dir = "file:///E:/Dir/dir_to_delete"; FileConnection fileToDelete = (FileConnection) Connector.open(dir ,Connector.READ_WRITE); if (fileToDelete.exists()) { fileToDelete.setWritable(true); Enumeration e = fileToDelete.list(); form.append("allora \n"); while(e.hasMoreElements()) { String file_2 = (String)e.nextElement(); FileConnection file = (FileConnection) Connector.open(dir + "/" + file_2 ,Connector.READ_WRITE); file.setWritable(true); form.append("Sono dentro\n"); form.append("Elemento: " + file_2 + "\n"); file.delete(); file.close(); } form.append("ESISTE \n"); fileToDelete.delete(); fileToDelete.close(); } } catch (IOException e) { form.append("Errore : " + e.getMessage()); } |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.