|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho fatto l'abbonamento Vodafone 100 ore
Salve a tutti,sono spesso fouri casa e avendo ormai testato che le reti Wifi aperte sono solo una chimera ho deciso di farmi un'abbonamento con chiavetta Usb.
La mia scelta era tra quello della Tim e quello della Vodafone, inizialmente il costo di 20 euro della Tim era appetibile poi però guardando bene quella della Vodafone mi è sembrata più conveniente anche se di 10 euro in più al mese Vodafone infatti propone navigazione illimitata durante il weekend e sopratttutto traffico dati illimitato; ora poichè sono ancora in attesa della attivazione della scheda volevo chiedere qualche informazione da qualcuno che magari già lo usa Tipo come è la copertura, se effetivemnete la navigazione è illimitata durante i week end e tutto quello che si può sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io ho aderito alla tua stessa promo,in effetti come copertura è notevole,pensa che delle volte mi supera i 300kB al secin download.
però il sabato e la domenica va più lento di una lumaca(ecco perchè sono illimitati) tuttosommato,a mio parere è buona |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.