|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bari
|
Sunny Beach (BULGARIA) oppure???
Ciao ragazzi, per questa estate stavo pensando con i miei amici di andare a Sunny Beach in Bulgaria.
Girando nei vari forum ho potuto notare che c'è tutto quello che possa allietare un giovane di 21 anni come me... Voi ci siete mai stati?....il rapporto qualità/prezzo della vita notturna è appagante? Noi stiamo cercando un posto dove possiamo divertirci da pazzi ma anche luoghi dove è possibile visitare qualcosina...ne conoscete altri in Bulgaria o in altri stati dell'est? Purtroppo vorremmo fare una vacanza economica e il nostro budget è massimo di 700 euri, ecco la scelta di viaggiare all'Est in maniera tale da guadagnare con il cambio da euro in moneta locale! ![]() Ringrazio tutti! ![]()
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Comunque non ci sono mai stato, ma un mio conoscente me ne ha parlato piuttosto bene
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
beh possibile che mai nessuno c'è stato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.