|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Corsi di Inglese – Collana piu completa
Corsi di Inglese – Collana piu completa
Scusate voglio comprare una collana per apprendere l’inglese; Da come posso immaginare ne esistono a migliaia; Un consiglio anche per esperienza personale; Quale dovrei comprare; Aspetto vs Info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
io uso questo libro
http://www.cambridge.org/catalogue/c...=9780521537629 il livello e' quello intermedio ma esiste anche quello elementare e avanzato. i libri esistono nelle versione con e senza cd ma vista la differenza di prezzo meglio quella col cd. i prezzi sono intorno alle 15-20£ (in euro non saprei) volendo ci sono dei libri, sempre della stessa collana, con esercizi aggiuntivi. per completazza i libri sono tutti in inglese ma credimi, sono fatti talmente bene che la cosa non rappresenta un ostacolo.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io intendevo qualcosa a cd ed a corsi numerati e ben distinti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
me ne hanno dati diversi di corsi in cd nel passato e mi sono sempre trovato male...anche con quelli che sarebbero dovuti essere i piu' gettonati.
i libri, questo in particolare, li trovo piu' effiaci pero' se non e' quello che cerchi non saprei cosa consigliarti. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.