|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Avellino
|
[Av+Sped]Vendo Portatile Dell Latitude D600
Vendo Portatile Dell Latitude D600 usato pochissimo
Marca: Dell Modello: Latitude - 600 Processortype: Intel Pentium M Processorsnelheid: 1.4 GHZ RAM: 512MB (max 1GB) Harddisk: 40 GB Chipset: Intel i855PM Rev 4.3 Scheda Video : ATI RADEON 9000 Display:14,1 inch TFT Active Matrix - 32Bit - 1024 x 768 (16.7 million colors) 1 x parallel port; 1 x serial port, infrared, microphone, headphones, display, modem (RJ11), network (RJ45) Rete Wireless per conessioni senza fili USB Ports: 2 (2.0) Network: 10/100Bps. Optical device:Samsung CD CDRW/DVD SN-324F Windows XP Professional Licence - preinstalled Il portatile e stato tenuto maniacalmente usato da mio padre solo per trasferire i dati di lavoro via internet massimo 1 ora al giorno quindi inutilizzato mai installato niente sopra oltre al Portatile do anche borsa originale Dell cavetteria e tutti i Cd per driver, Wind Xp originale,Norton etc. e manuali. Prezzo 280 Euro spedito Per foto e Info contattatemi Salvatore
Concluso positivamente con : downloader , alex_na Ultima modifica di sasayan : 12-03-2008 alle 20:49. Motivo: Ho mancato nel titolo il numero di serie del portatile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!!!
![]() |
#3 |
Member
|
In trattativa con alex_na, raga accetto anke scambi con 2 cdj200 pioneer ovviamente + mio conguaglio
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Mi metto in coda per un mio conoscente.
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
Una precisazione:
SASAYAN è mio cugino Carnale come si dice a Napoli, quindi rispondo io come garante! L'oggetto è veramente nuovo, al 101%! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Allora ecco le code:
1)Alex_na (scambio a mano) 2)Oldfield (spedito)
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Venduto?
![]() |
#9 |
Member
|
venduto potete chiudere
Portatile Venduto ad Alex_na persona affidabilissima seria e simpatica e un piacere fare affari con lui.....fossero tutti come lui!!!!!!!consigliatissimo
Saluti Sasà
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Prodotto ottimo come descritto.. un vero piacere fare affari con te, sono sicuro che non sarà l'unico! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.