|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[ROMA+SS] VENDO MOBO ASUS P5B
Vendo scheda madre asus p5b liscia con confezione originale a 50E+ss , metto il link del prezzo più basso trovato in rete, ho allineato il mio prezzo come da regolamento :
http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0 Precedenza scambio a mano. Accetto anche scambi con eventuale conguaglio da parte mia o vostra con il materiale in firma. Per qualunque richiesta o informazioni parliamo in pvt cosi si evita di sporcare il post. Grazie N.B. In vendita anche altrove. CODA IN CORSO : Ultima modifica di rambo8977 : 17-04-2008 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda, ma prezzo altino. Se mi contatti in msn, ti propongo qualche scambio.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
coda, ma a quanto è l'fsb?? mi potrebbe interessare con una limatina, anche perchè sono di roma e nel caso la prenderei a mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il bios è aggiornabile e arriva fino a 1333mhz e viene aggiunto anche il supporto ai quad core
Ultima modifica di rambo8977 : 16-04-2008 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
quindi cosa supporta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
potresti mettere il link al sito asus del modello esatto della scheda? eventualmente anche il link al bios che permette di arrivare a 1333 di bus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
concluso con gauss, ho un altra scheda in vendita per chi è interessato dello stesso modello, ora fornisco i link richiesti da marco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ricarica effettuata, attendo la spedizione del buon venditore.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
spedizione del pacco effettuata in attesa di ricarica per il pezzo aggiunto.
link al produttore : http://www.asus.com/products.aspx?l1...78&modelmenu=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
soldi ricevuti ho un altra scheda in vendita chiamate se interessati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda
con limata si trova la SE nuova a 66 euro
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 18-04-2008 alle 07:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ATTENZIONE, attendo il venditore per una richiesta di delucidazione. prego i mod di tenere il thread aperto.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
mi metto in coda e pregherei in caso la precisazione di cui sopra attenesse alla conoscenza collettiva di palesarla ai poveri ignari utenti codizzati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
mi ha mandato il messaggio all'1 di notte e lo ho letto alle 8 di mattina...io più di cosi non posso fare...lo ho contattato aspetto di poterci parlare. Però prima di lasciare messaggi sulla vendita, se lasci messaggi cosi tardi aspetta la mattina seguente, che magari uno all'una di notte dorme...
![]() Ultima modifica di rambo8977 : 19-04-2008 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
coda se me la metti a 40 euro, la prenderei a mano.
la scheda in questione è ancora la P5B SK775? fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Concluso con Rambo8977,lo scambio è andato a buon fine, la scheda è perfettamente funzionante, consegnata con puntualità,tutto come da accordi presi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ho ancora una scheda da vendere, mandatemi pm se siete interessati
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.