|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
lettore dvd "mangiatutto"
ciao, qualcuno sa se c'è un mast o un lettore dvd x recuperare dati su dvd e cd?
mi spiego meglio, all'epoca dei cd protetti c'erano i mast plextor e i toshiba che leggevano qualsiasi cd con le varie tipi di protezione in modalita raw, rigati, storti ecc, volevo sapere se ci sono anche per i dvd dei lettori che come si dice "ti leggono anche i sassi"? girando per la rete ho letto che i centri per recupero dati hanno lettori particolari... in che consistono queste particolarità? e che lettori sono? girando per la rete ho trovato un sito che facendo delle modifiche hardware riusciva a prelevare i dati prima di entrare in un chip di correzione (se ho detto una cavolata perdonatemi ma nn ricordo i dettagli).come cavia il tipo ha usato un vecchio mast pio 106. nn essendo pratico di modifiche hardware ho dovuto lasciar perdere. in commercio c'è qualcosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io so che gli ultimi LG hanno la fama di essere i migliori in circolazione in fatto di lettura. Intendo masterizzatori cd/dvd LG. Anche se devo dire che per ora il mio nuovo Liteon è una bomba. ma l'ho testato poco per ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
parli del gsa 55 o del gh20?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è indifferente purchè non sia troppo vecchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
ok, la sett prox farò un ordine e ne prendero uno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A mio avviso i migliori LG,in circolazione sono lg h55n e lg h58n.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.