|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
lavaggio stradale e multa
ho ricevuto una multa per lavaggio stradale. non ho messo la macchina nella via dove era previsto il lavaggio (ovviamente) ma in una via parallela dove NON era previsto il lavaggio. leggendo su internet MI SEMBRA di aver letto che la multa per essere valida deve avere questo requisito. il cartello mobile indicante giorno ed ora del lavaggio deve essere apposto 48 ore prima (e questo non posso dimostrarlo) e inoltre sul cartelllo mobile deve essere presente l'ordinanza.
a me interessa questo perchè nel cartello mobile c'è scritta l'azienda produttrice degli stessi e l'azienda addetta al lavaggio stradale. non c'è traccia di nessuna ordinanza |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
sono dei cornuti
l'ho presa anche io
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
nessun altro ha preso un bel multone ed ha fatto ricorso?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
pua?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Io l' ho presa, e l' ho anche pagata (mortacci loro)
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
è la seconda che prendo la prima è stata "giusta"
la seconda di pochi giorni fà: sposto la macchina in una strada dove non doveva avvenire il lavaggio. all' una di notte mi viene un dubbio... non è che sti stronzi mi faranno la multa pure sta volta? adesso scendo... alla fine non sono sceso e la mattina ho trovato sta bella multa. qui ho trovato qualcosa alla quale appellarmi http://www.casadelconsumatorepiemont...ettera-001.htm sapete qualcosa se sul retro del cartello mobile deve essere presente un ordinanza? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...