|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
INSTALLAZION SISTEMA OPERATIVO
Scusatemi fin da subito se non sono nella sezione giusta, ma non ho trovato la sezione in merito all'installazione dei sistemi operativi.
Ho un problema di questo tipo: ho formattato l'hard disk (file system ntsf) e reinstallato windows 2000 profesional con SP4. La formattazione e l'installazione del SO sono andate a buon fine però il pc non risponde (se non con lentezza indescrivibile) ai comandi. Schiaccio start e aspetto....qualsiasi icona clicco mi si apre l'applicazione dopo 3 minuti. Ho avviato lo scandisk e non ci sono errori. In gestione pericferiche non ho nessun punto di domanda. All'apparenza tutto è a posto. Solo in modalità provvisoria funziona tutto. Non so più che fare!!!!! avete qualche suggerimento? grazie, giovanni Ultima modifica di giulianogiuliano : 11-03-2008 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
c'è la sezione dedicata a microsoft windows se è un problema ineerente al os,li sapranno dirti di piu.
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Grazie, riposterò li
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.