|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Virtualizzare Leopard: è possibile?
Ciao ragazzi, esiste un programma anche tipo vmware o parallel che sia in grado di virtualizzare Leopard sotto windows?
ho un portatile nuovo con su winxp e vorrei provare leopard senza installarlo ancora sull'hd ma magari virtualizzandolo prima. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
è illegale più che altro
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
1) perche' hai fatto questa domanda nella sezione linux,se vuoi virtualizzare un sistema apple su un sistema windows?
2) con vmware dovrebbe essere possibile... almeno,con tiger lo era... ma virtualizzato quel sistema operativo e' un bel mattone... d'altra parte,non credo sia stato progettato per essere eseguito su macchine virtuali... 3) non e' legale installare un sistema operativo apple su macchine non apple (visto che la licenza d'uso non permette di farlo). quindi,se anche comprassi leopard originale, non potresti installarlo sul tuo portatile (a meno che non sia un portatile apple).
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Cosa che sto per fare anch'io.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.