|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
URGENTE! Velocità USB SAMSUNG U700 SCANDALOSA
Salve...ho appena acquistato un Samsung U700 e posso ampiamente affermare che è uno dei migliori telefonini disponibili sul mercato...specialmente per guardo riguarda il prezzo che è ottimo...offre hi speed umts...bluetooth 2.0, lettore musicale avanzato compatibile con ogni tipo di formato, audio potenziato da Bang & Olufsen ICE POWER, qualità del display ottima...più contrasto e luminoso del mio monitor Samsung 20' 16:10 con contrasto da 3000:1 ma ora arriviamo anche ai difetti....nelle impostazioni USB è possibile scegliere solo tra PC STUDIO oppure Lettore Multimediale MTP....e collegando il telefonino al Pc si possono scegliere appunto queste due modalità...e il trasferimento dei file è lentissimo...nonostante anche sulla scatola c'è scritto chiaramente USB 2.0...a passare una canzone di 4-5 mb ci mette un eternità...mentre a trasferirla sul mio sony ericsson k800i ci mette pochissimi secondi come una penna usb...appunto perchè il sony ericsson lo rileva come una penna usb...ma perchè allora hanno scritto usb 2.0 se la velocità è scandalosa? Nel Samsung D900i che è il modello precedente c'è l'impostazione come penna usb, perchè ora l'hanno tolta? In qualche modo sapete se i Samsung possono aggiornare il firmware? Il mio non è brandizzato..è il Samsung U700 no branded. cI TENGO A PRECISARE CHE IN MOALITà lETTORE MULTIMEDIALE A TRASFERIRE UN MP3 DA 5 MB ha impiegato 10 secondi...contro 1 minuto in modalità pc studio.
ASUS P5E...INTEL E8200...CORSAIR DOMINATOR PC 8500 2GB KIT...SAPPHIRE HD2900PRO...X-FI FATAL1TY FPS PLATINUM...TECNOWARE PRO4 550W...HDD SAMSUNG SATA2...ENERMAX CHAKRA RED...SAMSUNG 2032BW...KEYBOARD&MOUSE MICROSOFT OPTICAL 2000...LOGITECH X530 Ultima modifica di lupinthe3th : 11-03-2008 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.