|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
"Magic Washing Ball" ma ma ma.....
Ho visto stamani in tv la pubblicità di questo prodotto in vendita su "mediashopping"
Quote:
![]() Personalmente mi ricorda vagamente le biosfere che ho nel filtro dell'acquario, ma non servono assolutamente a purificare l'acqua, ma solo a fare da sub strato ai microorganismi che digeriscono i prodotti di rifiuto della digestione dei pesci. Che dire, un altro "pacco" o una scoperta che rivoluzionerà il mondo???
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Guarda, mi permetto di rimandarti qui, al thread in Scienza e Tecnica:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1574406 dove troverai tutte le considerazioni del caso, con tanto di interventi di agenti dell'azienda che distribuisce in Italia il prodotto...e direi che già da quelli ci si possa fare una chiara idea dell'attendibilità di quella pubblicità. ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.