|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Minacce a Vittorione Padano
Lettera con minacce a Feltri
Seconda missiva per direttore Libero Una lettera di minacce a Vittorio Feltri è giunta alla redazione milanese di Libero. La missiva, spedita con posta prioritaria, e' stata presa in consegna dalla Digos. E' un foglio di carta in formato A4 con insulti nei confronti del direttore del quotidiano e porta in calce una sigla: sono due iniziali, presumibilmente nome e cognome dello scrivente. E' la seconda volta in pochi giorni che Feltri riceve lettere di minacce. tgcom
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Vista l'autorevole fonte e l'autorevole destinatario o è una bufala o se l'è scritta da solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Due?
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vabbè adesso io scrivo una semplice lettea di insulti a Veltroni o berlusconi e va a finire sui quotidiani?
Ma che tristezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
notiziona..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
direi che si puo' chiudere il thread
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Speriamo venga aperta al più presto una commissione di inchiesta stile Mitrokhin.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se il thread non interessa, passare oltre: una discussione piena di battutine non ha molta utilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Feltri prima spara cazzate a raffica con un astio incredibile da tutte le TV, praticamente è un flame vivente, come Sgarbi.
Poi ci si stupisce se riceve minacce. Alla fine ha un'auto della Polizia perennemente notte-giorno davanti alla sede a Milano in Pta Venezia. Pagata da noi naturalmente. Domandone: ma perchè dobbiamo pagargli la protezione se le cagate le dice lui? Io se chiamo la Polizia perchè sono minacciato da un tipo (mi è capitato veramente) mi sento rispondere che la Polizia interviene dopo i fatti, non prima. Perchè a Feltri si e agli altri no? Fosse bello, invece è pure una kofana... ![]() fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Emilio Fede,che abita accanto a casa mia,gira sempre con DUE macchine della digos,scortato da SEI agenti.
Vi pare normale?? No. Io però credo di sapere il xchè di questi privilegi... Scandaloso poi che a feltri e fede sia data la scorta,mentre ai giornalsiti veri che scirvono contro la mafia,massoneria etc,come Lirio Abbate (residente a palermo e minacciato ripetutamente dalla mafia con addirittura un attentato dinamitardo sventato) non si concede nulla. Per non parlare dei magistrati,senza scorta o che devono usare la loro macchina e pagarsi loro la benzina. Queste non sono casualità,sn situazioni volute per vivere meglio nell'illegalità e distruggere la macchina della giustizia. Ultima modifica di Ser21 : 11-03-2008 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dopo 11 post nessuno che condanna anche velatamente le minacce.
![]() scommetto che se avessero minacciato che ne so, un travaglio a caso, ora qui avremmo 35 pagine di post ![]() nomeutente per me, puoi chiudere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Forse perchè nessuno l'ha minacciato?
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Se vogliamo stare in tema di insulti vi posto una cinquantina di pvt pieni di offese e qualche minaccia, però poi dovete far scrivere anche questo su tgcom, io sono anche più simpatico, più bello e più giovane di Feltri ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Le minacce le riceve chiunque decida di diventare personaggio pubblico e si metta in gioco. Io ho ricevuto minacce in mail per il mio blog, hanno pubblicato i miei dati angrafici in Indymedia con post del tipo "sappiamo dove sei ora" ( ed erano maoisti...) Mi hanno querelato persone importanti con accuse assolutamente inesistenti per farmi paura, ho ricevuto email con minacce fisiche e un noto personaggio politico milanese di AN mi ha chiesto l'indirizzo per venirmi a "spaccare la faccia". Sono senza scorta e non gliene fotte nulla a nessuno. Feltri impari ad essere più educato in Tv e nel suo giornale: lui insulta e lincia pubblicamente chi cazzo vuole senza che il suo interlocutore spesso abbia il mezzo per replicargli. Se dopo tutto questo qualcuno vuole mollargli qualche cartone a mano aperta sulle orecchie o qualche bel calcio in culo direi che dovrebbe preventivarlo. Se fosse senza scorta, come i magistrati che lottano contro la mafia, forse si limiterebbe dal fare il pirletti in TV. Nessuna condanna. Anzi la pianti di dire cazzate contro chi non gli piace. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Un camallo incazzato sarebbe un'educanda.... ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Condanno le minacce. Non bisognerebbe mai minacciare qualcuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
oh sentendo tutti sti ragionamenti sul fatto di pagarsi la scorta
potrei anche dire :ma xkè siamo andati a liberare la sgrena? e le 2 simone?
![]() |
#19 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.