|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Problema TMG A2
Salve a tutti!
Qualche giorno fa mi sono finalmente deciso a sostituire il dissi stock del mio 4800+. Considerato che il pc è sempre acceso, volevo qualcosa di più silenzioso e performante. Ho così ordinato un bel ThermalTake TMG A2. Sono sicuro che non è il top di gamma ecc ecc, ma non devo fare overclock o cose strane, il case è ben areato, insomma! ![]() Oggi mi è arrivato, lo monto in 30 secondi netti (veramente semplice il montaggio) accendo e sulle prime mi sembra dscretamente silenzioso ma poi.... ![]() Ad ogni passaggio da idle a qualsivoglia applicazione (e non parlo di renderizzare Shreck, ma di aprire firefox o la posta o word ecc) la ventola comincia a fare un bel sibilo tipo jet in miniatura! Ma come è possibile? Si può configurare la ventola e abbassare i giri minimi o qualcosa del genere? La cpu, per quello, è bella fresca (40° di media). Help! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.