|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema avvio vista
Ciao ragazzi...da pochissimi giorni ho installato il vista ultimate ed adesso ho un problema,secondo me derivante dall'installazione di un qualke aggiornamento.Il problema consiste semplicemente che quando avvio il pc,dopo che compaiono le schermate sulla scheda madre ecc... il vista non mi parte e sul monitor compare la scritta "segnale assente"...dopo aver riavviato(a volte dopo un paio di tentativi)il vista si avvia.Qualcuno di voi ha riscontrato questo stesso mio problema??Il segnale video lo escludo perke' allora si dovrebbe sentire tramite le casse la musichetta di avvio di vista.Cosa ne pensate.Aiutatemi,please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
ciao, non penso che sia un problema da imputare a vista,ma credo sia piu un problema hardware..che scheda video hai?? l'ali e buono?hai provato ad aggiornare i driver della sk video? la sk madre e nuova?? provato ad aggiornare il bios? bhe dicci qualcosina in piu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
hai provato ad aggiornare i driver della sk video?
puoi anche provare un ripristino di sistema, cosi se e un aggiornamento di vista oppure un qualche software installato da te cerchi di capire la causa. facci sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.