|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problemi misteriosi di masterizzazione dvd video con Nero 8
Ragazzi vi chiedo aiuto per risolvere questo mistero.
Con Nero StartSmart ho masterizzato con la funziona copia dei dvd video ma anche provando anche con più lettori dvd anche di fascia alta mi sorgono dei problemi. Un dvd video mi si blocca sempre allo stesso punto come un fermo immagine e per poterlo vedere devo andare avanti a velocità ma sul pc si vede. Su consiglio di un mio amico che mi ha detto che la colpa poteva essere che lo avevo masterizzato a velocità troppo elevata (come supporto ho usato un dvd -r Emtec impostando come velocità di scrittura di Nero quella automatica), ho provato di nuovo sempre con la funziona copia di Nero StartSmart a velocità minima (2.4x) usando come supporto un dvd +r Verbatim, ma mi si è riproposto lo stesso problema, mi si blocca sempre allo stesso identico punto come un fermo immagine. Ad un altro dvd video che avevo fatto con Nero sempre a velocità minima sul lettore non avevo audio ma sul pc è perfetto. Adesso proverò a disinstallare e a installare di nuovo Nero 8. Vi chiedo aiuto e consigli da che cosa dipende quello che mi è successo. Faccio presente che da quando ho Nero 8 avevo masterizzato altri Dvd video che mi erano venuti bene anche impostando come velocità di scrittura di Nero, quella automatica. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.