|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
OROSCOPO
capita sempre più spesso che mi venga chiesto il mio segno zodiacale e dopo la risposta segue qualche commento come se la gente mi conoscesse da anni (esempio "ah, ecco perchè sei così....") anche se non ho mai detto il vero segno.
ma è possibile credere davvero nell'oroscopo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
oviamente si! come non potrebbe la posizione relativa di alcuni milioni di anni fa delle stelle influenzare le persone!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io nell'oroscopo cinese sono del MAIALE
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
oh cara! [IMG]http://www.***************************/smiles/mava.gif[/IMG]
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
L'oroscopo è una stronzata, è una delle tante trovate per spillare soldi alla gente come i tarocchi e altre cose del genere.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io, dopo che paolo fox mi ha illusa per tutti gli ultimi tre mesi del 2007 dicendomi che per natale sotto l'albero avrei trovato un fidanzato, non ci credo più
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
quelli che riescono a campare tipo paolo fox o branco & co senza faticare non facendo una mazza ma anche senza turluinare troppo diventando come vanna marchi hanno tutti il mio rispetto o meglio la mia invidia
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
non ci crederò mai ma delle volte mi lascia davvero perplesso
ad esempio la mia ragazza e mia sorella sono capricorno ed hanno un certo carattere che caratterizza il segno, ed io che sono sagittario uguale ne ho viste di cose così, ma no, non ci crederò mai |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
una mia ex mi mollò dicendo "tu sei del segno del coglione"
quindi si, ci credo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
non ci credo. però ho notato delle similitudini caratteriali tra persone nate nello stesso periodo dell'anno. e onestamente non me lo so spiegare questo fatto, probabilmente dipenderà semplicemente dall'ambiente in cui ognuno è cresciuto..
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
.
Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 01-03-2008 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Tradotto: molti pur di avere qualcosa da dire finiscono a dir stronzate. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
mi disse che i segni di terra sono portati per lavorare sodo.... mi sono guadagnata il posto solo perchè mia madre ha partorito con un mese di anticipo!!! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ma anche io ho riscontrato similitudini ...nello specifico per quanto mi riguarda conosco 3 pesci maschi, come me, loro hanno un carattere in alcune parti simile al mio... boh magari è casualità...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.