|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
[Warcraft 3: FT] problemi fps
Ciao a tutti ... ebbene si ... ho problemi di fps con questo gioco ... che tra l'altro gioco da anni -.- .. ora sembra tutto peggiorato ..
per l'appunto gioco a DOTA ... che è un mod di wc3 che richiede un pò più graficamente del normale wc3 tft ... ho un athlon 1800+ 15xx ram ati radeon 9000 catalyst 6.11 windows sp2 aggiornato nel CTI ho tutto impostato per prestazioni, ma oltre i 30frame non riesco ad andare ( 30 quando va tutto bene ... perchè spesso scendo drasticamente a 10-15 )... nessuno sa cos'è che pesa ... cosa devo togliere nei dettagli ... qualche pacchetto da installare per migliorare le prestazioni ... perchè così veramente a volte è ingiocabile ... inoltre capita anche che mi crashi e il VPU recover entri in funzione ... capita spesso .. non sempre ma quando capita da fastidio perchè non vedo nulla per 15 secondi ( gioco on-line ... ) e poi ricomincia tutto a funzionare il crash ricordo lo faceva pure con la sk video di prima ... e quindi vi chiedo se sapete da cosa possa essere dovuta questa disfunzione ... ram principale ? sk madre ? sk audio ? spero di aver postato nella sezione giusta ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno saprebbe aiutarmi ? :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io ho risolto un problema simile disabilitando l'accelerazione hw per l'audio, ma non ne ho mai capito il motivo
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ma intendi togliendo creative labs e mettendo dolby surround per esempio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.