|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
|
Marlboro Al Mentolo
Non riesco proprio a reperirle qua dalle mie parti in toscana. Ma come mai? sono forse illegali? o è solo una questione che non vanno molto e quindi i tabaccai non le prendono...
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
in italia non le vendono...me le hanno sempre portate dalla francia e dalla germania anche se mi fanno schifo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
|
pensavo che da qualche parte si trovassero e fosse solo il mio tabacchino di fiducia un po sfornito...Ma come mai non le vendono si sa?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sa che in italia sono proprio vietate....
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
io in italia non le ho mai viste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
no, solo le marlboro...o forse non sono vietate ma dato che non le comprava nessuno le hanno ritirate dal mercato italiano...bo..cmq in italia sono sicuro che non le vendano... però se ti interessano le sigarette al mentolo ci sono le Kim...(fanno ca**re)
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ecco si non mi ricordavo le More...
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Le More però sono tutta un'altra cosa... Sigarette che fan schifo sono le Diana Rosse ![]() E le Gauloise ancora peggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sbavvv... marlboro light al mentolo...
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io sto cercando delle caramelle balsamiche al gusto marlboro... le vendono in italia ?
ckalzla
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Non le vendono in Italia le Marlboro al Mentolo....le ho comprate in Baviera dopo 2 pacchetti mi hanno stuccato...e non ne ho più fumato.
Qui in italia ci sono le Kim e le Salem ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Le Salem me le ero dimenticate... azz, non mi ricordo più che gusto abbiano. ![]() Meglio così. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Però il pacchetto merita....Se fai una gita a Livigno le trovi...
![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
io ne ho fumato mezzo pacchetto una volta....bhe diciamo che a me il sapore cosi denso...dopo poco mi fa schifo...cmq le Kim fanno cagare....altro che...le Salem e Marlboro sono quasi uguali a gusto...notevolmente superiore alle scrause Kim
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quando andai in gita in Germania, tutti i miei compagni di classe fumatori si fiondarono sul tabaccaio che vendeva le sigarette al mentolo
![]() Qualcuno si è fatto anche la scorta... Da qui deduco che non si trovano facilmente in Italia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Una volta ankio ho provato le kim...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.