|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Napoli
|
Consiglio Hard disk esterno
Salve ragazzi, vorrei acquistare un hard disk esterno, ma sono indeciso se prenderne uno di quelli già "costruiti" come esterni oppure prendere uno di quei box per poter usare da esterni gli hd interni. Voi che miconsigliate? Magari un box esterno con ventolina per il raffreddamento? Vorrei consigli precisi, magari specificate anche il modello che mi consigliate di box e hd. Non vorrei spendere tanto, al limite 130-140€...E hd esterno o interno+box che sia, deve avere una capienza di almeno 500 Gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
anche io lo sto cercando, solo che non voglio superare i 100 euro, altrimenti c'è questo in una famosa catena.... mi sembra un ottimo prezzo!
(western digital) WDH1U5000 a E. 109 io vorrei capire se si può eventualmete cambiare il disco all'interno, e se il disco e sempre della western digital!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io ho visto questo.
E' un WD ke so essere la miglior marca di hd...però mi sembra strano ke costi meno di questo ke è solo 300 Gb. Secondo voi xkè? Se ne trovano molti della WD da 500 Gb negli shop online a meno di 100€...xò appunto non capisco perkè quello da 300 Gb di una marca semi-sconosciuta, costi di più...tra l'altro in un noto shop online. Ultima modifica di Siegfried.M : 22-02-2008 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Penso sia per il design più ricercato, ad esempio quelli della Lacie, stesse caratteristiche versione normale sotto i 100€ per 500 Gb, mentre versione firmata da un designer va a costare 50€ in più.
Detto questo anche io sono alla ricerca di un hd esterno, prima mi ero soffermato sul lacie desktop ma l'ho abbandonato perchè sembra veramente un mattone, il my book essential della wd sembra fare al caso mio sia per estetica che per prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sarebbe quello nel link sopra? ...ma è un modello più vecchio?
forse a 94,90 conviene..... e non se ne parla più.... che dite!!!!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sinceramente nn so se è vekkio o nuovo, però come caratteristike mi sembra ottimo. Il my book esteticamente è più carino, xò credo ke abbia il case in plastica e non è l'ideale x un hd esterno, scalda parecchio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Io sono dell'idea del mybook per il suo design, (poi bisogna vedere in che contesto viene messo, io ad esempio ho pc schermo casse mouse porta cd etc in nero lucido come il mybook) e poi si trova intorno ai 100 euro, secondo me è un buon acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si, anke di questo bisogna tener conto, io invece ho quasi tutto in grigio metalizzato-bianco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ho visto sul sito della wd che i buchi che ci sono intorno (quelli che simulano le pagine del libro) servono per aiutare il circolo dell'aria e quindi la dissipazione.. poi bisogna vedere se funziona realmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Acquistato il wd my book essential, appena arriva faccio sapere le mie opinioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Penso proprio di sì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
un hd esterno sui 50 euro?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
a quanti euri?!!!
![]() |
#19 |
Member
|
L'ho comprato a 99€ con una chiavetta usb da 1 GB in omaggio (non sarà granchè ma può tornare sempre utile).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.