|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[BO]3GB_RamDDR2_HDD160GB_ShedaRaid
-Fantastico vedo un hdd sata2 160 GB Wester digital nuovo costa 47 euro il mio ha pochi mesi di vita ve lo faccio per 34 euro.
- Scheda PCI-E Manhattan sata2 raid0-raid 1, raid 0+1, raid 5 ha due attacchi sata per collegare 2 HDD. Garanzia a vita presso il produttore nuova costa 65 euro circa io ve la faccio per 44euro -Infine 3 Giga di ram DDR2 - 667 MHZ Kingstone Garanzia a vita tenute perfettamente mai overcloccate e mai dato problemi. I moduli sono così disposti: 2X1 GB e 2X512 MB in totale 3 GB tutti kingstone DDR2 - 667MHZ ripeto. Costo 45 euro per tutti e 3 i GB di memoria In totale per avere tutto questo vi verrà a costare 123 euro + spese vendo preferibilmente in blocco pero' se avete richieste particolari fatemi pure delle domande. Se volete fare delle proposte di acquisto per tutti e 3 i componenti fatemele pure ma attenti a nn scendere molto con il prezzo che già è tirato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
hai anche scontrini per garanzia?
m'interessavano le memorie 2x1gb ed il disco quanto eventualmente il tutto? scmbio a mano a bo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Certo che ho anche gli scontrini :-) , allora HDD160 + 2X1 GB = 64€
Fammi sapere Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Coda HD
Se l'hd western è in garanzia (con scontrino) mi interessa!
se non hai concluso con altri per favore mandami un pvt! Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Potete chiudere il Thred ho scambiato con Il calmo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.