|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Campania
|
Lcd per acer travelmate 4222 wlmi!
Salve ragazzi si è rotto il pannello lcd del notebook acer travelmate 4222 wlmi nn è in garanzia quindi sono in cerca di un pannello.
Ho smontato il mio ed è un samsung LTN154XA-L01 Girovagando ho trovato il seguente modello e vorrei sapere se è compatibile con il mio notebook philips lp154w01! se qualcuno di buona volonta mi indica i modelli compatibili con il mio notebook o qualche link dove poter vedere! Poi volevo chiedere altre info come faccio a verificare se l'inverter è buono?? e poi volendo cambiare il processore al mio portatile vorrei sapere quali supporta? attualmente monta un core duo 2300E! Grazie a chiunque è disposto ad aiutarmi!
Ho comprato positivamente da skiny22, vipera,Ezran,@ndre1. Ho venduto positivamente a Nikesi,darkalex, berga_155, offdexter87, custer, Kernel32, paky, mick88, giugeo, cecco_78, bishopsat, Montalbano,Ricciolotto,greypilgrim85,kusco. da nn trattare con rambco Ultima modifica di Mandrake18 : 25-01-2008 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
Ho comprato positivamente da skiny22, vipera,Ezran,@ndre1. Ho venduto positivamente a Nikesi,darkalex, berga_155, offdexter87, custer, Kernel32, paky, mick88, giugeo, cecco_78, bishopsat, Montalbano,Ricciolotto,greypilgrim85,kusco. da nn trattare con rambco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppppeeeeeeetttttttttteeee
Ho comprato positivamente da skiny22, vipera,Ezran,@ndre1. Ho venduto positivamente a Nikesi,darkalex, berga_155, offdexter87, custer, Kernel32, paky, mick88, giugeo, cecco_78, bishopsat, Montalbano,Ricciolotto,greypilgrim85,kusco. da nn trattare con rambco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si puo chiudere!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non sei più in cerca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.