|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Thinkpad t40 wifi cisco e linux
Ciao
non so se la sezione è giusta, cmq provo quì ![]() ho uno splendido thinkpad T40 con scheda wifi CISCO 350. ho un modem/router wifi con protezione wpa attiva. il portatile sotto windows xp si collega e riesce ad autenticarsi e navigare. Il problema è con qualsiasi distribuzione linux tenti di provare, non riesco a fargli fare l'autenticazione alla rete . con ubuntu 6.10 neanche c'era, tra le varie voci, la possibilità di creare una connessione con WPA, mentre con la 7.10 l'opzione WPA è attiva, ma tenta una connessione LEAP anzichè PSK (mi chiede username e password anzichè la parola chiave). ho tentato di tutto, letto e cercato su google l'impossibile, ma tutta roba vecchiotta e senza soluzione ![]() c'è qualcuno che ha risolto?? ![]() inoltre, se decidessi di sostituire la scheda con una intel 2200BG, corro il rischio di rompere qualcosa, visto che per la sostituzione devo smontare mezzo portatile? grazie e ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
insomma niente qui?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.