Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2008, 13:56   #1
m.salvat
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
AIUTO PER FAVORE!VISTA A XP HP DV6755EL

PER FAVORE NESSUNO MI PUò DIRE SE C'è UNA GUIDA PER PASSARE A XP..OPPURE I DRIVER PER XP...OPPURE ANCORA NESUNO MI PUò DIRE SE DAVVERO PERDO LA GARANZIA SE PASSO A XP??? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

DESCRIZIONE DEL MIO NOTEBOOK

Il notebook HP Pavilion DV6755EL è basato sul microprocessore Intel Core 2 Duo T7500 con frequenza di clock a 2,2 GHz e 2 MB di cache L2. Dispone di 3 GB (1 modulo da 1 GB + 1 modulo da 2 GB) di memoria DDR2 SODIMM espandibile a 4 GB. L'archiviazione dati è consentita da un hard disk 250GB a 5400rpm associato ad un masterizzatore DVD supermulti DL/RAM con supporto Lightscribe. La sezione grafica è composta da un display WXGA BrightView da 15,4 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel pilotato da una scheda video NVIDIA GeForce 8400M GS con memoria parzialmente condivisa fino a 1535 MB (256 MB di memoria dedicati). La sezione audio è gestita da un'interfaccia 3D Sound Blaster compatibile con altoparlanti integrati Altec Lansing. Presenti un lettore di memory card 5 in 1, uno slot per express card da 54mm (compatibile con express card da 34mm.) e una webcam con microfono. La connessione verso le periferiche esterne è garantita da 3 porte USB, 1 porta firewire, 1 connettore per docking station, 1 porta infrarossi, 1 porta HDMI, 1 porta S-Video e 1 porta VGA. La connettività è assicurata da un modem interno 56KB e dalle interfacce LAN 10/100Mbps e WLAN 802.11a/b/g. Fornito con sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium e telecomando.
m.salvat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 09:38   #2
m.salvat
Junior Member

nessuno mi può aiutare???
Old 20-02-2008, 22:12   #3
madluke
Senior Member

L'Avatar di madluke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Nel centro commerciale dove l'ho comprato io i commessi illustravano senza problemi la procedura di downgrade di casa HP proprio... Quindi non credo che rischi nulla, ma lo devi fare come vogliono loro.

Mi permetti una domanda? Capirei se passassi al pinguino, ma perchè vuoi XP?

Desk: Intel Ivy Bridge i5 3450, Gigabyte Z77 D3H, Asus GeForce GTX 1060 6GB, 16 GB Kingston DDR3 1600 MHz CL 9, LC-Power LC6600GP2 600W, Case Sunbeam TRIO silver.
Laptop: Macbook bianco unibody late 2009, HP Pavilion 15 ab233nl. Trattative ottime con: Frycap, Sh0K, dbmichi, METALLICA_4_EVER.
madluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 11:25   #4
m.salvat
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da madluke Guarda i messaggi
Nel centro commerciale dove l'ho comprato io i commessi illustravano senza problemi la procedura di downgrade di casa HP proprio... Quindi non credo che rischi nulla, ma lo devi fare come vogliono loro.

Mi permetti una domanda? Capirei se passassi al pinguino, ma perchè vuoi XP?
VOGLIO XP PERCHè CON LE PRESTAZIONI CHE HA DOVREBBE VOLARE INVECE CAMMINA SOLTANTO... CMQ MI PUOI DIRE CHE PROCEDURA è? E I DRIVER PER XP DOVE LI TROVO??GRAZIE
Old 21-02-2008, 12:45   #5
madluke
Senior Member

L'Avatar di madluke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Parla con chi ti ha venduto il notebook... So che il downgrade è consentito ma i dettagli non li conosco, mi spiace.
Ad ogni modo, se disattivi qualche avvio automatico, metti un antivirus migliore del norton in dotazione e arresti qualche servizio inutile (tablet pc su un notebook???? ) il pc in questione va che è una bellezza!

Desk: Intel Ivy Bridge i5 3450, Gigabyte Z77 D3H, Asus GeForce GTX 1060 6GB, 16 GB Kingston DDR3 1600 MHz CL 9, LC-Power LC6600GP2 600W, Case Sunbeam TRIO silver.
Laptop: Macbook bianco unibody late 2009, HP Pavilion 15 ab233nl. Trattative ottime con: Frycap, Sh0K, dbmichi, METALLICA_4_EVER.
madluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian