|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Medieval Total War II - Creare unità straniere
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi come creare le unità appartenenti ad altre nazioni? Intendo: so bene che dovrei scrivere nella console: add_unit [nomecittà] ["nomeunità"] 5 9 9 9 Però non so: 1. dove trovare i nomi esatti delle unità da inserire (ne conosco solo due o tre); 2. come visualizzare le loro giuste icone (al posto di quelle dei contadini); 3. come visualizzare le unità nella mappa strategica con le giuste uniformi. Quando giocavo a Rome Total War un modo c'era (bisognava scaricare un programmino per spacchettare un file che ora non ricordo), ma per Medieval proprio non saprei dove mettere le mani. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prova a guardare nella directory del gioco se da qualche parte ci sono file di texpad dove ci sono scritti i nomi delle unità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sabaudia
|
aiuto
ma il trucco non è create_unit "nomecittà" "nomeunita" 2 3 9 9
o va bene anche add_unit. io ho il tuo stesso problema, ho creato un unita di arcieri, pero: 1 l'icona rappresenta contadini; 2 sul campo di battaglia erano tutti grigi; 3 non so dove tovare i nomi delle unita; 4 le unita con il nome formato da due parole non va. non sai come posso fare? e sai anche il trucco per aumentare il rango? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao a tutti posso chiedervi se esiste un modo per scrivere le cheat in continuo senza ridigitarle ogni volta come per esempio un copia incolla ? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Trattative a buon fine con: Dylan il drago;drBat;-MiStO-;AMGOD;Devil_Jin;Domienico120 ________________________ AsrockP55 Deluxe\I5 750\4gb Gskill 1600 Ripjaw\Palit 470 gtx\Thermaltake Armor 6000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.