|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
[RO\PD +sped.] DFI NFORCE4 LanParty Ultra-D 939 con VENTOLINA e CHIP BIOS SOSTITUTIVI
Vendo la notissima scheda in oggetto che non ha bisogno di presentazioni
![]() Se qualcuno di voi ha seguito il thread ufficiale si sarà accorto che avevo dei problemi, ma ripresentatisi in seguito al cambio della scheda madre sicuramente non erano imputabili a questa che pertanto ne è esente. Prima di venderla ho voluto accertarmene una volta per tutte e infatti è perfetta. NON SOLO, vi fornisco una VENTOLINA e DUE CHIP BIOS SOSTITUTIVI per alta durabilità!!! Voglio sottolineare che VENTOLINA e CHIP BIOS montati sono già praticamente NUOVI e esenti da problemi! Pertanto la potete far durare quanti anni vi pare! MASSIMA TRASPARENZA: Il bundle che vi arriverà è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quello che vedete nelle foto. Il resto non è disponibile. Se avete bisogno di qualche bundle aggiuntivo di facile reperibilità (cioè che potrei avere, es. un alimentazione SATA, o un CD coi Driver) RICHIEDETELO e farò il possibile per includerlo. LINK al SITO UFFICIALE: http://us.dfi.com.tw/Product/xx_prod...P%20UT&SITE=US LINK al THREAD UFFICIALE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=855569 Ecco le foto: ![]() ![]() Ciò che non vedete perchè incartato sono la VENTOLA CHIPSET aggiuntiva e i DUE CHIP BIOS\EPROM ![]() PREZZO: 55€ + sped. OFFERTA SPECIALE: con soli 4 euro in più vi do anche DUE NEON UV + 3 FARETTI LED (in un unico set) REVOLTEC ![]() ![]() Regole: - non vendo singolarmente neon e faretti, il blocco non incide sulla precedenza - no perditempo, solo seriamente interessati - precedenza mio prezzo con spedizione - non scambio con niente - pagamento anticipato ricarica postepay o bonifico bancario - in vendita in altre sedi e quindi ritirabile Code: Ultima modifica di ThePunisher : 07-04-2008 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP giornaliero!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP con limata!!! -5€ sulla mobo e -1€ sui neon+faretti
Ultima modifica di ThePunisher : 07-04-2008 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
interessato anche con consegna a mano, dammi il tempo di capire cosa è accaduto ai controller sata della mia e ti faccio sapere quanto prima...
grazie |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP! Ma mi sa che se ne va fuori dal forum.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Ciao, sarei interessato ai neon uv ed ahi faretti led. Li smembreresti? A quanto?
Fammi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
se si può fare una lieve limatina direi che il prezzo non è male... ah ovvio... io ne ho altre due di queste, quindi spero che non sia da meno e rompa le scatole eh...
![]()
#11 |
Senior Member
|
Il prezzo è già più che allineato.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
contando che manca tutto il bundle beh mi sembra altino invece...
#13 |
Senior Member
|
Manca tutto il bundle? Di cosa stai parlando? Mancheranno un paio di cose. Senza contare che ci sono una ventola e due chip eprom sostitutivi il cui valore è sicuramente superiore al bundle mancante.
Ultima modifica di ThePunisher : 11-04-2008 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
beh diciamo che siamo su due fasce diverse di prezzo... magari è come dici te se vuoi ti elenco quello che ho io nelle altre dfi che ho a casa... comunque grazie di avermi risposto... ma ero interessato a spendere un po' meno dato che va a finire in un muletto...
#15 |
Senior Member
|
Sui LINK al sito ufficiale vedevi il bundle.
Comunque è praticamente venduto tutto in altra sede. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Venduto tutto, si può chiudere!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.