|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Totale indecisione da inesperto
Uh,quanto tempo ho passato su questo forum nelle ultime settimane!
Ho imparato anche tanto, perchè quì gira veramente gente esperta. Però sono ancora indeciso (sempre per colpa dei soldi che non sono mai abbastanza!) Ma anche per altri motivi: Nikon D80 - il corpo macchina ha l'autofocus, ha 10,2 mp, è una semi-pro, la mia ragazza ha una D200 quindi potremo condividere tutte le ottiche che compreremo in futuro, mi trovo bene con l'ergonomia. Pentax K10D - è molto valutata quì sul forum,ha 10,2 mp, il corpo macchina ha l'autofocus, se è come ho capito è paragonabile alla D80 e quindi ha un rapporto prezzo/qualità migliore, costando di meno. Pentax K100D super - nonostante sia di molto inferiore alle prime due, la prendo in considerazione dal momento che all'inizio mi ero orientato sulla D40, ma in rapporto a questa, dalle discusioni sul forum, risulta alquanto superiore siccome ha l'autofocus ed è stabilizzata. Ma D80 e K10D sono anch'esse entrambe stabilizzate? Cmq, io sarei più felice di acquistare una D80, ma purtroppo va molto fuori dal mio budget. Certo, vorrei prendere in considerazione anche l'usato, ma purtroppo essendo poco esperto in acquisti di usato on-line, no ho molta fiducia in questo metodo. Voi cosa mi consigliate? Comunqe grazie mille per l'entusiasmo con cui alimentato questo forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Oppure potrei orientarmi verso una Nikon D70 usata, che ne dite?
Qual'è un prezzo buono per questa macchina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nessuno che mi da una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io ti consiglio la D80 (spece per il discorso condividere le ottiche).
Francamente la D70 non so se consigliartela (e non ho idea del prezzo)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.