|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Milano - vendo] Enermax 600w
Vendo alimentatore della Enermax 600w Eg701
![]() 40€ La spedizione avviene entro e non oltre 3 giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento e mediante corriere espresso o pacco celere 3 (dipende da cosa posso fare in quel momento). Ovviamente tutto assicurato e con numero di tracciamento. Il tutto ha un costo di 10€ Dimenticavo di dire che consegno volentieri anche a mano. Io mi trovo a Legnano (MI). Controllate su tuttocitta.it e se siete ad una distanza umana possiamo incontrarci a metà strada. Considerate che io viaggio spesso per lavoro quindi anche se siete di Torino o Cuneo non abbiate paura a chiedermi una consegna a mano! Per i pagamenti mandatemi pm che ci si mette d'accordo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda con maggiori info...età ? Garanzia ?
edit: ovviamente a mano abitando a nord di Mi e lavorando in città...
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fpe : 23-02-2008 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda e pronto a concludere subito
Ultima modifica di maximosi : 23-02-2008 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda a mano a Milano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Catanzaro
|
coda
Comprato Da: Nonnovi, [Riot]-kyashan, johnp1983, leoben, Giustiziere, Vixen, Ares17, pando811, huangwei. ![]() Venduto A: MondoScarpe2007, Marcello979, vpro, Stech1987, leoben, webmaster76, lukesh, tisico, volpenger, semmy83, IamRoland. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Non si riesce a mandarti i pvt
![]() Sembra che tu non li voglia/possa ricevere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.