|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
Problema samsung x640 si accende e poi si spegne subito???
Allora ho questo samsung x640 barndizzato vodafone,fino a ieri funzionava perfettamente,poi ha cominciato a spegnersi,pensavo fosse per una carica della batteria errata...ma caricato completamente,appena lo accendo,dopo l'apparizione del brand vodafone,si spegne.poi se riclicco sul tasto della cornetta rossa si riaccende,ma arriva di nuovo al logo vodafone,lo supera giusto 1 secondo e poi si spegne il display e il cell.
Ora la batteria nn credo possa essere perchè cmq si riaccende più volte,ma solo fino al marchio.e la sim l'ho provata anche in altri cell,ma succede sempre la stessa cosa. secondo voi cosa può essere?che suggerimenti mi date.grazie.la garanzia è scaduta ![]() cosa ancora più assurda se tolgo la sim si accende e rimane acceso,con sul display la possibilità di chiamata SOS e funzionano i tasti...ma anche con altre sim sia vodafone,tim,che wind si spegne sempre....aiutatemi...
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite ![]() Ultima modifica di cocoz1 : 30-01-2008 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun suggerimento?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ragazzi nessuna idea???mi han detto he per 20 euro me l'ho resettano,ma forse nn si risolve così...datemi una mano voi grazie.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
portato in assistenza proviamo con una formattazione,e poi con un aggiornamento del firmware,vi tengo aggiornati,nel caso dovesse succedere anche a qualcun altro con questo cell.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cambiano dil finale,cioè quel pezzo che fà prendere la linea al telefono risolto...spero potrà essere utile ad altri se succede la stessa cosa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.