|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Soldati cinesi uccidono monaci tibetani
Attenzione: Immagini crude
Ho sempre ammirato i monaci Tibetani ed effettivamente, se dovessi scegliere una religione, molto probabilmente mi avvicinerei alla loro. Scusatemi se adesso dirò una cosa poco originale, ma tanto ammiro il coraggio di queste persone, martiri in silezio, quanto disprezzo la chiesa cattolica, cenacolo di cupidigia e avarizia, troppo impegnata a contare i dobloni nascosti nella cassapanca per ricordarsi di cosa vuol dire veramente credere in un Dio buono e giusto. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se ne parla già qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1678098
Per il resto trovo proprio fuoriluogo (anzi, senza senso alcuno) prendere a prestesto questo episodio per parlare di chiesa.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il senso?
Se vuoi parlare di chiesa apriti un thread sulla chiesa.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
Assomiglio alla chiesa cattolica: non ho un briciolo di morale. Il bello però, è che non mi devo nascondere! |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
ci sono moltissimi cattolici che hanno vissuto, e vivono tutt'ora come i monaci tibetani, i francescani ad esempio...è hanno anche molta fede, così come accade anche nei piani alti, ogni cesto ha la sua mela marcia del resto, ma mi sembra che molti stiano traendo conclusioni troppo affrettate sulla chiesa.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
Regola dettata non da un pincopallino qualsiasi, ma dal leader spirituale che dicono di rappresentare: cristo. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Sei bello che nascosto dietro al tuo avatar.
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ma ci perdi anche tempo? E' solo l'ennesimo 3d aperto per discritare tutti i cristiani, di ogni razza, ceto e colore. Non farti il sangue amaro, lascia correre.
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
io li farei parlare "adosso" astenendomi ,in quanto pseudo cattolico,da qualsiasi tipo di dibbattito.
eppoi signori,tanto di rispetto alla persona che nn conosco , ma se uno intavola cosi la discussione: Quote:
![]() l'indifferenza,in taluni casi un'arma micidiale.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 14-02-2008 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
E' uno dei motivi per cui bisognerebbe boicottare le prossime Olimpiadi di Pechino!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
|
Quote:
ragazzi ve l'ho detto: Io non ho la piu piccola briciola di morale e non ne faccio mistero. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
devo includere i preti pedofili o meno?
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
e anche uno per cui io non le avrei mai fatte fare in un paese che non rispetta i diritti umani, e che finanzia se non sbaglio un certo genocidio del darfur...detto questo ho detto tutto credo...
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se ci spieghi cosa hanno a che fare coi monaci tibetani...
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
allora senza offesa...se ne parli è solo per crear polemica...e per non creare qualcosa di costruttivo senza dubbio...per te la chiesa sono i predi pedofili e basta? se parli così per forza...
Ultima modifica di Fabio Ryan : 14-02-2008 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.