|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Aiuto per Half Life 2 e "maledetto" steam......
Ciao a tutti.
So che magari questa mia richiesta è già stata argomentata ma ci sono talmenti tanti argomenti a riguardo che non riesco a saltarne fuori. Vengo subito al dunque. Un mio amico mi ha lasciato in affidamento il cofanetto dell'Orange Box in quanto lui per un periodo non sarà in grado di giocare. Siccome era molto tempo che volevo provare Half Life 2, mi ha prestato il tutto. Ora io ho creato un mio utente in steam ma non riesco a mettere nessun mods e nemmeno a giocare.Ho la confezione originale con i codici di attivazione ma nella console di steam non appare Half life 2. Mmi date qualche dritta ????? Sono riuscito a far partire Half Life 2 copiando l'intera cartella del dvd sull'hhd ma i mods niente da fare.
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se la cd-key di HL2 è già registrata a suo nome non puoi re-inserirla nel tuo account. Dovresti farti dare da lui i suoi dati e giocare col suo. Io avevo fatto così quando ho prestato HL2 al mio vicino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
potresti senno fregargli l'account mandandogli una foto del serial e dicendo che del tuo non ricordi i dati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.