|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
controlli di igiene e sicurezza
Chi è che fa i controlli di igiene-ambiente e sicurezza per i luoghi di lavoro che non sono a norma di legge?
In caso ci sono dei numeri per contattarli? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
normalmente c'è l'ufficio del lavoro all'asl: credo siano loro a fare i controlli.
In che tipo di ambiente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
alcuni impiegati sono costretti a stare in quattro mura senza finestre,con una luce fiacca,con il pavimento mezzo rotto, il soffitto bucato, polvere e gesso dapertutto per terra e sulle pareti e sui tavoli, senza termosifoni ma con un solo piccolo termosifone(a spina, per intederci quelli che si mettono ai bagni dei paesi in campagna) che non copre l'intera area con il calore. Per quanto invece riguarda la sicurezza è normale che dentro queste chiamiamole "grotte" ci siano fili elettrici che spuntano dai muri e un intero pannello elettrico non correttamente chiuso con le giuste misure di sicurezza in caso di incendio? poichè non ci sono neanche estintori o uscite di sicurezza. Questi impiegati vengono trattati come animali e non come esseri umani, è per questo che questi impiegati che mi hann mostrato il posto di lavoro in cui lavorano ogni giorno sono stufi di questa situazione e vogliono trovare una rapida soluzione o muoversi in qualche modo, visto e considerato che il sindacato è assente. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io non mi stupisco, è la normalità non fare controlli...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.