|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
dopo formattazione, come sistemare i tasti volume??
ho formattato il portatile della mia ragazza, un compaq presario Core duo T2050.
è stata una faticaccia (ho dovuto creare il cd con i drivers sata, trovare i vari drivers) e non sono riuscito a fare un lavoro perfetto.. ho installato i drivers dell'audio ma non funzionano i 3 tasti che sono sulla base, per regolare il volume... l'audio si sente fortissimo.. come faccio a sistemare??? non ho trovato nulla a riguardo.. grazie
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao io ho un toshiba satellite e nei cd che danno in dotazione ci sono alcune tools che servono anche a questo,
Secondo dovresti cercare la tools configurations dei tasti vulume (media) per il tuo portatile, senza questo il portatile non riconosce i tasti alla base... ciao ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato ad installare i quick lunch button ma niente.. graficamente se clicco sui bottoni vedo che il volume aumenta o diminuisce, però nella pratica non cambia...il volume rimane sempre alto.. stessa cosa succede se clicco sul bottone escludi volume..appare l'icona ma il volume continua ad esserci
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
riuppo il tread..se fosse scappato a qualcuno e sapesse come fare...
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.