|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Consiglio su istallazione scheda video integrata su mobo con sk video integrata
Ciao a tutti.
Allora ho una mobo (ASROCK ALive NF6G-DVI VSTA) con sk video integrata! Vorrei montare la mia sk video dedicata la nvidia geforce 6600 256mb PCI Express. Ora ho installata sul pc la sk video integrata. Come devo procedere per l'installazione della sk video dedicata? Ultima modifica di mosfet198 : 23-05-2008 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Monterotondo (Roma)
|
Se hai uno slot PCI-E non ci sono problemi.
Allora vai nel BIOS e se c'è l'opzione per disabilitare le SK integrata attivala. Dopo spegni tutto,togli la corrente,apri il pannello del case e inserisci la tua scheda nello SLOT PCI-Express e la fissi con una vite. Chiudi il case,riattacchi la corrente e colleghi il cavo del monitor alla nVIDIA. Appena caricato Windows,installi i drivers ed il gioco è fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ma prima di fare tutto ciò devo disintallare i driver della sk video integrata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
monta manualmente la tua vga, il sistema dovrebbe prenderla in automatico, dopo installa i driver ed il gioco è fatto, se dovesse darti problemi, entra nel bios, disabilita la scheda video integrata ed il sistema vedrà la tua vga
![]()
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.