|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[MONZA] VENDO NOKIA 6630+COVER+GPS scambio solo con N73
VENDO 6630 NOKIA, SCAMBIO SOLO CON N73
-nokia 6630 PERFETTAENTE FUNZIONANTE con firmware 06.03.40 è l'ultimo no brand disponibile GARANZIA FINO AL 05/2008 CONTENUTO SCATOLA TIM: BATTERIA SOSTIUITA SETTEMBRE 2007 DA NOKIA DIRETTAMENTE MMC DA 64mb MAI USATA CUFFIE MAI USATE CAVO DATI SOLO PROVATO CD MAI USATO ISTRUZIONI + cover tim blu + cover special edition arancione ORIGINALE NOKIA ! ! + 2 TASTIERE ORIGINALI, UNA NUOVA DI PACCA E L'ALTRA CON IL MENù 'CONSUMATO' + MMC 512MB kingstone con adattatore a SD CON SCATOLA E GARANZIA + CARICABATTERIA DA AUTO NON ORIGINALE + AURICOLARE CON FILO ORIGINALE NOKIA +gps BT-77 NEMERIX Wonde Proud 16 canali, in condizioni perfette, completo di scatola caricatore da casa e da auto. valutazione singoli componenti 6630 CON SUA DOTAZIONE ORGINALI 80 EURO GPS 20 EURO (molto basso fat euna ricerca lo vendono intorno a 25/30 usato..) MMC da 512mb+adattatore a SD 5 EURO COVER+TASTIERA music edition originale nokia 10 EURO (e sto molto basso..PAGATA 30 EURO!!) AURICOLARE A FILO+CARICA AUTO 10 EURO TOTALE 125 PREZZO DEL BLOCCO 120 INTRATTABILI POSSO VENDERE SEPARATO SOLO SE PIAZZO TUTTO ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 06-02-2008 alle 16:18. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
E' possibile ? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto offri pe ril solo 6630?
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Confezione originale (memory 64MB+auricolare+cdrom&manuali+cavo usb) + le tue aggiunte ? Confermami il tutto Foto a [email protected] per vedere il cellulare e poi decidere Grazie Scontrino a garanzia c'è ancora ? Che FW monta il cellulare ? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pe rle foto te le posso mandare questa sera
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
90 in blocco comprese spedizioni ?
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tutto???
il prezzo è trattabile ok..ma 30 euro in meno con ss incluse mi sembra esagerato... solo la cover music edition è stata pagata 30 euro.... il gps te lo lascio immaginare guarda che stiamo parlando di 6630 compelto (scatola+garanzia+cavo dati+cd+mmc+istruzioni)+gps+cover aggiuntiva+tastiera aggiuntiva+mmc+caricabatt da auto+auricolare
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi sai parliamo di prodotti usati , potrebbero abbandonarti in qualsiasi momento ... ed in più se acquisti una batteria nuova in negozio originale non bastano 20 euro e queste sono cose da tenere in considerazione in caso di acquisto dell'usato . Comunque ti ho detto tutto in amicizia , motivando la mia offerta complessiva . Vale sempre come UP per te ... Ciao da Claudio .
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai valutato 60 il 6630 e 20 il gps...+10 euro immagino il j+3.... il gps che ho è tutt'altro che scadente informati bene..un gps non si valuta solo dal nuemro dei canali... la mmc..la cover aggiuntiva...l'auricolare...il carica batterie da auto...tutto omaggio???
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
diemnticavo senza considerare che in media i 6630 sul mercatino stanno a 80 euro...
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
mmc a me non me le valutano mai , chissà perchè ... l'auricolare posso farne tranquillamente a meno , il caricabatteria da auto idem ma ripeto che di solito gli accessori in questi casi si mettono perchè poi rimarrebbero a casa inutilizzati e per invogliare il compratore , ma pur essendo prodotti che hanno un costo sostanzioso al loro acquisto , da usati valgono circa .... 0 Quote:
comunue la mia offerta l'ho fatta , al resto pensa tu . A me basterebbe il 6630 con la cover più scalcinata che hai , senza scatola e accessori ad un prezzo bassissimo , poi decidi tu se meglio vendere il blocco a 80 o un pezzo a 50 , ciao .
Concluso positivamente con tanti del forum ; in attesa di rimborso da Papaiamen Ultima modifica di provenzano : 01-02-2008 alle 15:27. |
||
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao buon natale
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
|
100 spedito e ricarico immediatamnte fammi sapere
ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980 ,ShinAkuma ,bosstury ,ironia,crwm74b4x ,tognesimo ,Pinopradino,crwm74b4x,Adriano_87 ,darkmistery00
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
|
se ci ripensi ricordati sempre della mia offerta
ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980 ,ShinAkuma ,bosstury ,ironia,crwm74b4x ,tognesimo ,Pinopradino,crwm74b4x,Adriano_87 ,darkmistery00
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ti vengo incontro come ti ho scritto in pvt....
se cerchi sul forum vendono 6630 rotti a 40/50 euro....e usati a 80 euro....SENZA GPS, COVER ORIGINALI AGGIUNTIVE, SENZA, AURICOLARE E SENZA CARICA AUTO....
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 04-02-2008 alle 14:28. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.

ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980