|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Come interpretereste questi risultati di hd tune?
Ho fatto questi test con hd tune dei miei hard disk.
Cosa ne pensate? Mi sembra un po strano l'hd nuovo da 250 giga.. ![]() ![]() Grazie, ciao! Ultima modifica di mandelbort : 09-02-2008 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sul tuo nuovo disco da 250GB è installato il sistema operativo? Perchè quel grafico sembra causato da un accesso al disco, più o meno periodico e potrebbe essere il sistema operativo a farlo, oppure qualche programma.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Cià ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Era proprio du meter... tolto e installato l'analogo net meter. Ora il grafico è migliorato. Per lo stesso motivo tempo fa abbandonai symantec antivirus per passare ad avg.
![]() Come valori che dite sono accettabili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il tansfer rate mi sembra buono, forse l'access time non è il massimo...
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.