|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il più piccolo....
Quale è il lettore mp3 più piccolo ma con la qualità audio migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
iriver s10, piccolo (42 X 30 X 10.8 mm) leggero (solo 17 grammi) e qualità audio iriver.
http://www.iriver.com/product/p_detail.asp?pidx=78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
iAudio T2
![]() |
#4 |
Member
|
sicuramente migliore la qualità audio del t2 ma leggermente più grande 52 X 29 X 13 mm e 24,5 grammi di "peso".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
come mai non li riesco a trovare negli shop online? soprattutto il t2?
Ultima modifica di Bull's eye : 21-09-2007 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sinceramente non credo che la qualità audio del T2 sia migliore di quella dell'S10. Io non ho mai provato il T2, ma ho l'S10 ed è una cosa spettacolare e oltretutto ha tante opzioni per la personalizzazione del suono
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
ma dimentichi che è un Cowon iAudio...The Best
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Questa è la prima volta che sento questa marca. Comunque io ho provato con mano l'S10 ed è spettacolare come qualità audio, meglio ancora se si ci abbinano delle cuffie come le Bose Triport IE o le Shure. Si sente da Dio!!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Cowon(iAudio) e iRiver per qualità audio sono i migliori anche se gli iRiver hanno una potenza in uscita minore
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Questo cosa significa? Che gli iRiver sono di qualità audio più bassa o che il volume è minore rispetto al Cowon?
Ho cercato su google e ho trovato che la freqeunza d'uscita è uguale tra i due lettori, ma la potenza d'uscita è di 15mW per l'S10 e di 23mW per il T2. Questo cosa significa in poche parole?
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito. Ultima modifica di ~FullSyst3m~ : 22-09-2007 alle 05:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
il volume massimo sarà più basso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: From Italia
|
Se non ti interessa lo schermo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
al posto dello shuffle prendi lo stone creative allora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io ho un S10 e ho provato anche lo Shuffle (quello di mia cugina) e l'S10 è nettamente migliore.
microonde. è vero, hanno un sacco di equalizzazioni, l'S10 è impressionante, mai visto niente del genere. Una domanda forse stupida: per l'Ipod c'è un programma che modifica il firmware per sbloccare il volume e aumentarlo, se usciranno degli aggiornamenti firmware per l'S10 si potrebbe aumentare la potenza d'uscita o è una caratteristica hardware? Io nel mio S10 ho collegato un paio di cuffie Sony MDR-E818LP e si sentono da Dio, non posso tenere il volume a massimo, troppo forte. I primi di Ottobre comprerò le Bose.. saranno spettacolari. Comunque tornando OT, vorrei sapere in poche parole qualcosina in più in merito alla potenza di uscita dei due lettori, grazie P.s. La qualità audio comunque non c'entra niente con la potenza d'uscita.. o sbaglio? Io il mio S10 anche se lo tengo al massimo si sente perfetto, senza distorsioni o altro
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito. Ultima modifica di ~FullSyst3m~ : 22-09-2007 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
per quanto riguarda la possibilità di aumentare la potenza d'uscita modificando il firmware non saprei dirti
sì la qualità audio non c'entra niente con la potenza d'uscita, mi sono espresso male in un altro msg il t10 ha solo più potenza in uscita sugli auricolari rispetto all's10 come hai specificato tu in un msg precedente (23mw per il t10 e 15mw per l's10). e poi l's10 non è solo qualità audio, è un gioiellino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Hai ragione.. è un gioiellino veramente!! Io sinceramente non so se la potenza in uscita dipende dall'hardware o dal firmware visto che come ho detto prima l'Ipod può aumentare il volume con una modifica al firmware. Tu sai se dipende dall'hardware o dal software?
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sbagli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scusa s83m, ma per qualità audio cosa intendi? Io il mio S10 anche se lo metto a massimo si sente perfetto, limpido e non distorce per niente. Ho fatto ascoltare il mio lettore anche a persone che hanno un iAudio e sono restati a bocca aperta. Se tu non lo hai mai provato penso che non puoi dare un giudizio. Aspetto il giudizio di microonde o di qualche altro utente che ha provato l'S10 e anche l'iAudio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.