|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
(UD+ss)Vendo Sony Mylo,mp3,video,web browser,Messenger,Email,WIFI,SKYPE
Vendo Mylo Della SONY, colore Bianco. Per chi non lo conoscesse, è un lettore mp3 con ampio schermo a colori, tastiera qwerty a scomparsa, con connettività Wifi, integrati messenger di yahoo e gtalk, più Skype intergrato; il lettore ha un microfono e le cuffie quindi è possibile effettuare chiamate a computer o a telefoni tradizionali con Skype out. Ha memoria integrata di 1Gb ma ha un slot di espansione e può arrivare sino a 5Gb. Inoltre visualizza video.
Il lettore è praticamente nuovo, arriva ricondizionato dalla Sony, battria nuova, schermo perfetto, scatola, cavi, software eccetera. Si può ricaricare anche via Usb, il caricatore ha presa Usa (eventualmente potete comprare un adattatore). In Italia non è stato commercializzato, si trova solo negli Usa, il cui prezzo all'uscita è stato di 300 dollari. VENDO A 140 euro. Possibile scambio a mano in zona oppure spedizione. GRAZIE! (ho numerosi feedback positivi su altri siti, documentabili). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
modifica al prezzo..
abbasso il prezzo a 130 euro compresa la spedizione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ulteriore ribasso...
Causa enorme necessità di monetizzare... ribasso ulteriore... 120 euro, spedizione compresa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
nessuno!??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Nuovo prezzo.
Ragazzi 115 euro compreso pacco celere 3!!!! praticamente regalato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Non fa da cellulare nel vero senso della parola, nel senso che non ha un sim card.. è dotato di microfono integrato e di auricolari (oltre che di una mini cassa per quando ascolti gli mp3 e li vuoi condividere..
![]() prova a guardare qui... http://www.webnews.it/news/leggi/456...in-salsa-wifi/ ... ciao e grazie mille per l'interessamento.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
ciao!
ho visto il sito della presentazione...è uscito 2 anni fa!!! l'oggetto è interessante ma è un clone della psp... ha i wifi solamente in standard "b"... posso arrivare a 80 s.s. incluse (lo userò come mp3 player)
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
verissimo, uscito 2 anni fa, ma il mio è refurbished, ricondizionato dalla sony, questo vuol dire rimesso a nuovo nella batteria e in tutto il resto... (lo vedi dalla scatola questo, dove c'è l'indicazione...)... e poi dopo i controlli di fabbrica la sony l'ha rimesso in vendita... e io l'ho preso circa un mesetto fa... Quindi è funzionale al 100 %... E io l'ho ricaricato una volta sola... E' anche vero che esteticamente è simila alla psp, ma la psp non ha una tastiera qwerty e la durata della batteria non è ai livelli del mylo... poi non mi sembra che la psp abbia i messenger integrati e il microfono... ma magari sbaglio...
![]() Comunque 80 euro compresa la spedizione è u pò poco... vorrei arrivare almeno a 109, compresa la spedizione.. Ma se non riesco a venderlo, ti tengo in considerazione... grazie comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Zebra3 ti ho mandato un messaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
UP!!!!!!
NUOVO PREZZO; ULTERIORE RIBASSO!!!!!!! 90 euro spese comprese...!!!!!!!!! trattabili... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.