|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Gorgonzola
|
[MI] Vendo Radeon X1950Pro AGP 512 Mb
Vendo Radeon X1950Pro AGP 512 Mb GDDR3 Dual DVI+TVO a << 100 € >> causa passaggio a PCI-E.
La scheda è del marzo 2007, quindi è ancora in garanzia per un ulteriore anno, ed è completa di cavi, accessori e scatola come da dotazione originale. Precedenza a consegna a mano in provincia Milano EST. >> SCHEDA VENDUTA <<< Ringrazio tutti coloro che si sono interessati ed hanno risposto al mio post. Spero avremo in futuro altre occasioni per fare affari insieme. Ultima modifica di alemolgora : 01-03-2008 alle 17:38. Motivo: Post chiuso - scheda venduta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda a Milano, per caso scambi con qualcosa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
scusa
lascio ![]() buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
interessato mi metto in coda
sono di milano scambieresti con una x1650 pro compresa di scatola e scontrino e garanzia fino a settembre 2008 + un conguaglio da parte mia da definire fammi sapere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao,
rispondo a tutti: non scambio xchè sono passato a PCI-E e ho già comprato la nuove schede... devo solo vendere l'ultima AGP che mi è rimasta x rientrare un poco della spesa fatta per il nuovo PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ti ringrazio, lascio
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Interessato, ti faccio sapere in serata.
Ciao ![]() EDIT : come non detto, ho sentito la persona interessata e.. non è più interessata ![]() Buona vendita!
Ultima modifica di MasterMosquiton : 27-02-2008 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
alemogora
ti ho mandato pm per accordarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
in coda per amico...
se tocca a me. ciao Grazie Buichtnt: avevo dimenticato di specificare, con spedizione anche io (anche se con poca speranza)..
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() Ultima modifica di toniz : 28-02-2008 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Padova
|
coda anch'io!spedita però!
Trattato con:nokia8310, Kicco_lsd, AlߥZ, gwwmas, Atomix ecc Il mio pc: Athlon 64 3000+, Thermalright Ultima-90 + S-type clip Widowmaker mod, Asus k8n, 2x1GB ddr, Sapphire x1950 pro 512MB + Accelero S1 Rev2 & Turbo Module & Xbox 360 ^^ & HP Dv5-1080el ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
[MI] Vendo Radeon X1950Pro AGP 512 Mb
Codissima a mano, pronto a concludere!
![]() Guarda pvt, please. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
alemolgora
volevo solamente scrivere in pubblico che non sai trattare le vendite essendo io il primo della lista avevi promesso ha me la scheda
ti avevo proposto €90 tu mi avevi scritto in privato mercoledi avendomi dato il tuo numero di cellulare,dovevo solo chiamarti oggi pomeriggio per concludere la trattativa tu oggi mi hai mandato un messaggio in pvt dicendomi che non puoi venire all'appuntamento e che domani mattina vendi la scheda ad un altra persona complimenti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Padova
|
lol i disp, ma è anora disponibile o è stata venduta?nel caso confermo la coda
Trattato con:nokia8310, Kicco_lsd, AlߥZ, gwwmas, Atomix ecc Il mio pc: Athlon 64 3000+, Thermalright Ultima-90 + S-type clip Widowmaker mod, Asus k8n, 2x1GB ddr, Sapphire x1950 pro 512MB + Accelero S1 Rev2 & Turbo Module & Xbox 360 ^^ & HP Dv5-1080el ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Mi metto in coda siccome siamo a 2km non ho problemi per venire a prenderla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
non ho nessun problema a pubblicare tutti i messaggi privati che ci siamo scambiati, nei quali mettevo ben in chiaro fin dal principio (e ribadivo) che ti avrei venduto la scheda domani SE nel frattempo non trovavo nessuno disposto a pagarla il prezzo da me stabilito. Se tu vuoi acquistare al prezzo scelto da *te* vai incontro a queste spiacevoli situazioni. So che le aste sono proibite, quindi NON chiedo a nessuno di rilanciare, il primo utente che mi ha detto essere disposto a comprare la scheda a 100€ (controllare prezzo nel mio primo mex, please) è stato quello a cui io ho dato la priorità più elevata. Mi spiace se ci sei rimasto male, ma a volte per tentare di risparmiare 10€ si perdono le occasioni... fanne tesoro per il futuro. ------------------------------------------------------ x tutti gli altri utenti che con mio piacere si sono interessati al post: SE domani la persona in questione mi darà buca (spero di no ovviamente), rispetterò la coda dando precedenza a chi 1) è disposto a pagare il prezzo da me pattuito, o cmq vi si avvicina maggiormente (NON rilanciate vi prego xchè è inutile) 2) è disposto ad operare uno scambio a mano Ultima modifica di alemolgora : 29-02-2008 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
e tu evita di fare perdere tempo!!!!
se tu mercoledi mi avresti risposto nel messaggio privato che non mi avresti venduto la scheda avevi ragione ma tu mi hai mandato il tuo numero di cellulare dicendomi di chiamarti venerdi per la conferma e poi con le tue scuse generiche adesso ti vuoi salvare scrivendo tutte queste inutili scusanti cmq pubblicale pure i messaggi privati io non ho problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Guarda Botolo, ripeto che mi dispiace se ci sei rimasto male, ma non accusarmi di essere una persona scorretta: anche mercoledì ti ho ribadito che non avevo ancora ricevuto nessuna offerta a 100€, ma che se l'avessi ricevuta prima di sabato, ahimè, l'avrei accettata.
Cmq se fossi una persona scorretta come affermi, prenderei contatti con ocram3 e la darei a lui, risparmiandomi un'oretta buona di viaggio fra andata e ritorno e un 5€ di benza... Ma siccome non è come dici tu, manterrò fede all'impegno senza "se" e senza "ma" che ho preso con l'acquirente di domani. Ora chiudo con questa polemica, spero di non doverne parlare più, e spero in futuro di poter fare affari con te: io non serbo rancore, penso che tutto ciò sia solo frutto di un fraintendimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.