| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  31-01-2008, 14:08 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 Città: Panormus 
				 | 

"Sbrandizzazione" cellulare e garanzia

Ciao, leggendo i thread ufficiali dedicati ai vari terminali ho capito che la sbrandizzazione dello stesso implica la decadenza della garanzia (non mi riferisco a cellulari H3G bensì ai classici cellulari TIM, Vodafone etc), o sbaglio? Non ho però capito se questa è una "supposizione" o un dato di fatto...ovvero, esiste una documentazione, qualcosa di esplicito? Nel secondo caso, dove è possibile ritrovare notizie dettagliate in merito? Mi interesserebbe in particolar modo conoscere la "politica" di assistenza della Nokia . Grazie a tutti quelli che mi "illumineranno"   
				__________________ Trattative  con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla. | 
|   |   | 
|  01-02-2008, 18:13 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 Città: Panormus 
				 | 
		Nessuno?   
				__________________ Trattative  con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.