|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Acquisti su Amazon.com
Ragazzi visto il favorevolissimo cambio euro/dollaro stavo pensando di rimpinguare un po' la mia bella biblioteca facendo shopping su amazon, ma la domanda nasce spontanea, non è che poi arrivato tutto alla dogana mi ci calcolano millemile imposte e tutta la convenienza va a farsi benedire ? qualcuno ha esperienze in merito ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
|
Io ho acquistato settimana scorsa libri per 200$ (40$ solo di spedizioni però!!
![]() Dovrebbero arrivarmi i primi dell'anno nuovo, quindi al momento non ti so aiutare. Tra l'altro il cambio sta scendendo vistosamente: da 1.49 $/€ si è passati a 1.43 $/€! Non credo che la dogana faccia troppe storie sui libri. Fatto sta che prendere gli stessi libri in uk costava moooolto di più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() Ultima modifica di danige : 23-12-2007 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no ho scelto la spedizione standard ma purtroppo amazon addebita 4$ per ogni libro + 4$ forfait per la spedizione!!
quindi 9 libri sono: 4$+9*4$=40$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Arrivata stamattina la prima parte della spedizione (circe 46$) e nessun costo aggiuntivo. La seconda parte (più corposa come valore) dovrebbe arrivarmi in un paio di giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Riuppo la discussione perchè magari a qualcuno può servire...
La seconda parte della spedizione non è arrivata entro i tempi stimati. Verso metà mese ho contattato amazon notificando l'accaduto. Loro si sono subito scusati e mi hanno proposto il rimborso completo della somma o il rinvio della spedizione stessa. ho optato per la seconda e mi hanno automaticamente messo in ordine gli stessi articoli con "expedited int. shipping" (a differenza dell'originale "standard int. shipping"). ho pagato questa nuova spedizione che nel giro di un paio di giorni mi è stata puntualmente rimborsata. oggi ho finalmente ricevuto gli articoli che attendevo (con un giorno di anticipo sul previsto). Si sono dimostrati veramente disponibili, non c'è che dire! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.